Crollo dell’indice Biotech $IBB: adesso serve una reazione !
Ci eravamo lasciati nel precedente articolo con l’indice Biotech in forte ripresa e proprio quando sembrava destinato a valori piuttosto confortevoli è arrivato il crollo dovuto in gran parte al crollo dell’indice Nasdaq.
Quindi come vedete qui sopra sul grafico la situazione è piuttosto brutta, dai massimi in zona 122$ si è passati sotto 110$ per poi recuperare Venerdì in zona 111$. Che dire….ormai sono mesi e mesi che diciamo le stesse cose, tutti coloro che sono stati consigliati (anche dalle banche) di puntare su questo indice non hanno ancora raccolto nulla o quasi e tutte le volte che parte un recupero, viene in poche sedute bruciato tutto. Avevamo detto che ciclicamente questo indice in passato ha sempre garantito buone prestazioni ma ormai sono anni che questo fattore non si ripete più. Inoltre tutti gli altri mercati hanno fatto bene tranne appunto il biotech che nonostante gli ottimi conti delle big non ne vuole sapere…..
Cosa altro aggiungere ?. Resta interessante sfruttare questi sali e scendi ma niente di più. Al momento i presupposti per il long sono stati smentiti nuovamente dal crollo della scorsa settimana.
Cambiamo argomento. Tanti sono gli eventi che ci aspettano per fine 2018 ma al momento per mancanza di tempo non ho approfondito più di tanto. Dopo alcune mail che ho ricevuto dagli amici del blog, ho deciso di guardare $ACAD dove siamo long da tanto tempo ormai e tra alti e bassi stiamo soffrendo non poco.
Cosa è cambiato negli ultimi mesi ?. Direi quasi tutto.
L’attacco fatto sul titolo che aveva portato la quotazione in zona 14-15$ era completamente infondata (come avevamo discusso sul blog). Il fatto che la stessa FDA su pressione dell’opinione pubblica abbia, attraverso un comunicato, sentenziato che non ci sono problemi o fattori rischiosi da segnalare ha fatto bene al titolo che si è portato a valori interessanti ma ancora lontani dai nostri obbiettivi.
Dicevamo prima che qualcosa è cambiato. Oltre appunto al discorso sicurezza-FDA l’azienda quasi in silenzio ha cambiato strategia in corsa sul resto della pipeline.
Ho seguito una delle ultime conference dell’azienda e in breve il grande cambiamento fatto sullo sviluppo della pipeline potrebbe essere piuttosto interessante per noi azionisti.
Si aspettavano già a giorni i dati dello studio in corso sui pazienti con ADP quindi parliamo di pazienti con Alzheimer che soffrono anche di psicosi. L’azienda però ha cambiato il disegno dello studio. Avevamo commentato con qualche dubbio i dati preliminari giunti mesi fa e proprio questo cambio in corso dello studio può essere giudicato positivamente perchè potrebbe far aumentare le possibilità di riuscita che non erano molto alte.
Il grosso cambiamento è il seguente: i pazienti dopo 12 settimane di trattamento in uno studio in open se risponderanno adeguatamente al farmaco continueranno per altre 26 settimane in uno studio in doppio cieco con placebo. I punti favorevoli quali sono ?. L’azienda per le prime 12 settimane ha sotto controllo i pazienti e può “toccare con mano” cosa succede e chi e come, risponde al trattamento. A quel punto solo coloro che traggono un beneficio “reale” potranno continuare. Cosa vuol dire questo ?. In questa malattia dove non è chiara la causa, dove non esiste un farmaco approvato, avere pazienti che hanno risposto e scremare la popolazione è un fattore determinante. Cosa succederà a coloro che andranno nel placebo ?. Continueranno a dimostrare benefici anche se in realtà assumeranno un composto inerte ?. Questa è sicuramente una bella domanda ma che in questo genere di malattia capita spesso.
I dati preliminari che abbiamo letto dello studio di fase 2 fatto in precedenza, confermati anche dall’update fatto di recente dall’azienda ci dicono 2 cose importanti. Il farmaco è efficace nei pazienti molto anziani ed è molto efficace nel pazienti con punteggio alto di psicosi (quindi nei casi più gravi). Avere tutti pazienti così dentro lo studio di fase 3 può essere un buon punto a favore.
L’altro fattore cambiato è l’endpoint. Non so cosa ne pensa FDA ma l’endpoint è il seguente:
Average time to relapse between pimavanserin and placebo
Questo cosa vuol dire ?. Verrà quantificato e confrontato tra i 2 bracci il tempo medio che passa tra il riacutizzarsi della malattia in via di guarigione o apparentemente già guarita. L’obbiettivo è quello di dimostrare che i pazienti che per 12 week hanno preso una cura che funziona e che per 26 week hanno preso un farmaco finto hanno avuto un crollo e un ritorno della malattia, mentre per coloro che hanno continuato a prendere il farmaco per tutto il periodo (se tutto va come deve andare) non dovrebbe essere cambiato nulla.
Non so se mi sono spiegato bene ma direi che tra l’azzardo di avere tutti i pazienti dentro uno studio in doppio cieco e questa soluzione, più mirata, forse questa mi sembra l’azzardo meno rischioso.
Quindi chi si aspettava dei dati in questa indicazione resterà a bocca asciutta per diverso tempo, però l’azienda ci ha sorpreso nuovamente. A fine anno arriveranno i dati di fase 2 sempre dello stesso farmaco “Piva”, che ricordiamo è approvato nella psicosi in pazienti afflitti da PD, in un indicazione dal mercato piuttosto vasto.
Major Depressive Disorder (MDD) in questa indicazione che solo in america ha circa 4M di pazienti sono attesi i dati dello studio CLARITY
Phase 2 CLARITY study
• 10-week randomized, double-blind, placebo-controlled adjunctive therapy
study
• Enrolled 207 patients with MDD who have an inadequate response to
antidepressant therapy
Quindi i pazienti che non rispondono ai farmaci antidepressivi “classici” entrano in questo studio. Abbiamo dati preliminari ? No, ma altri farmaci simili al piva sono andati piuttosto bene in questa indicazione in alcuni studi preliminari.
Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre, insomma ci sono i presupposti per fare bene…. aspettiamo. A voi.
primesimo hihihihih grazie Gooser. up ACAD.
secondesimo….thanks captain
Gli ultimi saranno i primi quindi…
Primaaaaaaaaaaaa
quindi son primo io ora ?
😎
cmq riguardo ACAD modificare lo studio come hai scritto tu goos a me sembra ottimo.
avresti la controprova finale facendo prima 12 week e poi portare quelli che rispondono nelle 26 week in doppio cieco col placebo,strutturando cosi lo studio non ci son cazzi o funziona o non funziona
sicuramente avremo dati MOLTO piu chiari…sia se negativi sia se positivi.
Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre
scusa goos ma non hanno solo nuplazid sul mkt?piva non è ancora in fase 2/3 in base alle indicazioni?mi son perso qualcosa o intendevi vendite di nuplazid del q 3?
???
???
Nuplazid è il nome dato a Pima nell’indicazione approvata
ah ok pardon
e CRIS lentamente si ripiglia
si di solito io non uso il nome commerciale perchè spesso varia in base al paese dove viene approvato ma uso il nome originale di quando è nato
ho imparato una cosa nuova
Un po’ come Frimba.
Nei suoi viaggi a Rio è Juan
La sera in via delle lanterne a Genova xò non lo sò
ragazzi come vedete l investimento in oro lingotti??
pro e contro??
chiaramente tramite banca, una cosa fatta bene
grazie
Certificati.
Punto
O farei dei certificati.
Non il far west
vai che la strada è lunga
esagerata
CRIS qualcosa bolle in pentola
Target?
Target?
ma come hai fatto a quotare “oro” che non l ho mai scritto??
target per cris sopra i 5 ma se irak dovesse fuzionare anche piu in alto 2019 sara cruciale
Sinceramente non lo so????
Allora attendiamo.
Ci sono dati imminenti?
Lanterne rosse? quartiere cinese?….forse sakura……hihihihihihihi
Ecco xkè tra i due c’è astio.
niente hai un abilita’ innata di quotare parole e lettere che uno non ha scritto aahahahah
Sparito VSAR…..apparso ARAV……
Hihihihihihi
E beh….
hanno fatto anche r/s a quanto pare
completata la fusione con ARAVIVE
https://finance.yahoo.com/news/aravive-biologics-versartis-complete-merger-110000845.html
hihihihihihihi
ahahahahahahah
un disastro come era messa non la seguivo da tempo,due splendidi gain mi diede ai tempi(quando edelman la pompava come non mai 😉 )
muahahahahhaha o mio dio questa cosa di poter modificare i commenti altrui era meglio se rimaneva segreta,abbiam aperto vaso di pandora mi sa 😎
hahahahahaha stasera ne leggiamo delle belle (o balle?)
è da tempo che il gain latita con sta ciofeca
se fosse rimasta segreta,quando mi son riletto mi è venuto male 😳
oggi CLDX ha fatto un balzo e ha mantenuto il prezzo, notizie nessuna.
puoi sempre dire che l’ha scritta JPM hiihihihihi
Posso solo che confermare
Confermo e sottoscrivo
HIHIHIHIHIHI
oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.
ahahahahahah sta degenerando gia lo sapevo muahahahahha
<blockquote cite=
papi67: dai papi, non buttarti giù, dopotutto un colpo a settimana me lo dai ancora.
oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.
Soprattutto il fatto che tengo sempre in tasca un vibratore come Vanni l’amico di Pacciani
Tranquillo
Sono muta tranquillo
Mandaci il resoconto domattina
AFMD
https://fintel.io/click/%2Fdoc%2Fsec%2F1608390%2F000095010318012094%2Fdp97027_6ka.htm
frimba@finanza:
Che nottata…20€ da un brasiliano operato…
E beh…è la crisi
CK ha benedetto gli acquisti a questi prezzi.
Vero
in verita’ solo 15…5 ha detto che me li da la prossima volta…dite che li ho persi per sempre??
ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??
garantito che l’hai preso dove non batte il sole per due volte hihihihihihhi
https://en.wikipedia.org/wiki/Category:SEC_filings
Hihihihihihi
grande papi per il link cè un ma:
Il modulo 6K è un deposito SEC presentato alla Securities and Exchange Commission statunitense utilizzato da alcuni emittenti privati stranieri per fornire informazioni che sono:
Obbligatorio per essere reso pubblico nel paese in cui è domiciliato
Archiviato e reso pubblico da una borsa estera su cui sono negoziati i suoi titoli
Distribuito ai possessori di sicurezza.
Il rapporto deve essere fornito prontamente dopo che tale materiale è stato reso pubblico. Il modulo non è considerato “archiviato” a causa della Sezione 18 (a fini di responsabilità). Questa è l’unica informazione fornita da emittenti privati stranieri tra le relazioni annuali, dal momento che tali emittenti non sono tenuti a presentare i moduli 10-Q o 8-K .
concretamente cosa minchia vuol dire??
certo che ti è diventata una mania quella dell’essere illuminato, non ti bastano più neanche i lampioni?
credo serva per rendere pubbliche informazioni che possono servire anche agli investitori del paese estero dove è ulteriormente quotata la società.
ahahhaha al mio palo s è rotta pure la lampadina,son al buio ma mi son creato una tuta con gli starlight da pesca cosi mi vedono anche al buio 😉
cmq maledetto me e il giorno che mi son loggato da ck con il nome juan,che in effetti ricorda anche me una con 3 gambe ahahahha
ok gia piu chiaro,è che in ste cose un esempio pratico chiarisce piu di mille parole
tipo Platinette?
Ci credo
CRIS tenta l’allungo ……
up up
Altro cippino su NDRA ora pm 2,8…..titolo rischiosetto ma con un bel potenziale up , imho….dati entro tre settimane su uno studio sul fegato……
anche AXSM
Questa non ce l’ho !!!!!!! sei entrato per qualche motivo particolare?
da un paio d’anni, e qualche mese fa il tracollo. il motivo ormai non lo ricordo più hihihihi
AFMD profondo rosso con pochi volumi
Very well………io di vecchia data ci ho LPTK ( in profondo rosso )…
LPTX……..e ormai aggiungo vaffa… inculoooooo…….hihihihihihi
Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..
aridanghete
Che @@
ma quando finisce sta giornata? e basta!
Adesso ne inizia un’altra
è pure venerdì!!!
Pota
Blrx -22%
j.p.m.@finanzaonline,
Strano. I dati sembrano buoni.
Al mercato non piace la parola incoraggiante
Il sommo dice niente di che…
cosi sia
considerato che il nasdaq è leggermente negativo………….il bio fa proprio CAGARE!!!!
IDRA -20?
Papi tavo deetto ……meglio NDRA , oggi alla grande ….yuuuuuuuuuuuup
mi rosica
Usciti i dati di LPTX.
Di positico c`e`che non viene menzionata la parola “incoraggianti” 😉
Speriamo bene…
neutrali come quelli di blrx 😉
Se sei contento così…io spero che il mercato la prenda diversamente.
Cmq quelli di blrx non sono neutrali ma niente di che…
altro tonfo
tonfo anche per CLDX, l’ultimo di una lunga serie di titoli in questi giorni. E per ora nasdaq positivo.
papi67,
Questo periodo le Bio scendono anche con dati ottimi, figurarsi con dati buoni…
qui frana il bio, e NASDAQ +0.50, una vergogna.
effetto ESMO ?
da febbraio ad oggi l’indice non si è mosso, quasi un anno buttato via.
http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/ …
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni…. 🙂
Papi …..ma ora ti rispondi da solo?….hihihihihihi
È vero che è una non news.
Cmq il mongoloide poteva aspettare un altro momento.
Crucco del cazzo
da papi a pari
ha toccato 2.90 in after, se non fanno uscire buone notizie il downtrend è palese
Ecco che arriva lo jettatore come il Pinocchio di Rignano.
A parte il fatto che i 2.90 li ha toccati con 400 azioni… è una non notizia xkè hanno solo rinnovato lo scaffale scaduto.
Probabilmente il mercato ci marcierà sopra…
vedremo…
Cmq hanno scelto il momento meno opportuno.
ADI HOESS very very MONGOLO
j.p.m.@finanzaonline,
Ho anchì io l`impressione che gli shorters non si faranno scappare la preda.
Anche se il money maker ieri si era messo a 3,05 con 30.000 pezzi,per far capire che non era il caso di esagerare…
Comunque si prospetta un`altra giornata di sangue per le biotech…l`indice e` gia`in rosso dell`1,50% 🙁
stica!!!
Che menagrami
papi67,
Infatti e`una no-news, nel senso che non cambia niente rispetto a prima.
Semlicemente, si riservano la facolta`di fare delle diluizioni negli anni futuri ( almeno 5) se e quando lo riterranno opportuno e vantaggioso
Ecco bravo…
Adesso vediamo la bisca cosa ne pensa
sicuramente proveranno a farla scendere visto il mood generale,ma sara ua discesa che conta niente,io sotto i 3 incremento ancora… 1 novembre escono abstract per ash
Ti seguo
Nessuno dice niente?
j.p.m.@finanzaonline,
Solita bagno di sangue per il biotech.
Affimed,viste le premesse, per ora si difende fin troppo bene.
Mi domando quando finira`questa mattanza sulle Bio.
Rientrato su CRON appena sopra 8$……….divertiamoci con un po di erbaccia…hihihihihi
Frimba dorme.
D’altronde se fa la notte…lo capiamo.
Ieri sera era sul Lungomare Canepa, e sabato sera a Corso Perrone,
Penso che stasera sia a Sampierdarena.
Forse papy67 lo sa
é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?
Sulle strade
Si sta accendendo ?
Come i saltimbanco !!!!!!
Non saprei
adora i lampioni ma non è l’operaio della pubblica illuminazione.
Hihihihih.ihihihihihihi……..troppo forte…
Frimba resta di sasso in piazza Mazzini a Genova, dopo l’annucio dell’accordo AFMD-genetech
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/10/frimba.jpg[/img]
Chi era quella Dea che tramutava le persone in statue di sale ?
L’ho vista in Pollon ma nn mi ricordo
ahahahah ragazzi,ma non avevo nulla da dire per quello non ho scritto
A noi basta anche un vaffa…….lo
buon giorno ..
ieri ho ingressato IPCI .. secondo voi, fondamentalmente parlano.. agg’ fatt” na cazzata??
compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi
Straquoto….poi se gli UFO gli dicono di entrare amen???
eh vabbè… il mondo è pieno di ladri..
Gli UFO dicono di entrare con range fino a 0,50 circa.. e ovviamente di mollare mezza patata al 100% .. e non dovrebbe essere difficile raggiungerlo
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”
in pratica gli ufo ci vogliono quasi morti.
spero che intendevi dire 24930
altrimenti mancano ancora 1000 punti
Grazie ma credo solo al divino OTHELMA
no, se rompe 24900 poi c’è 23933
hahaha …che personaggio.. comico
Domanda x tutti.
Come mai questo accanimento sul bio?
http://www.evaluate.com/node/13952/amp?__twitter_impression=true
Potrebbe essere x questo?
Purtroppo il grafico dell`indice biotecnologico parla chiaro: siamo diretti a 100 🙁
X forza viaggia tutto con le HFT.
E non guardano a niente
Stavo comunque notando che questa discesa dei biotecnologici avviene con volumi ridicoli.
Una spiegazione potrebbe essere che i pezzi grossi non vendono, solo i retailers sono in preda al panico
-4% ibb che cess
col Dow a quel livello, l’IBB va a 90
mi sembra un’ottima cosa direi.. potrei anche comprare a quel prezzo 🙂
Mamma mia….se continua cosi`a 100 ci arriva stasera
che comprare, a 90 si regala
chiusura giustagiusta sui minimi.
Entrata su kpti
E beh…chi va con lo zoppo…
un po’ di sfogo ci vuole
https://www.statnews.com/2018/10/24/trump-will-give-speech-on-drug-prices-thursday/
speriamo in bene, altrimenti………….
Si attaccano solo su un settore che pesa x il 10/15% della spesa.
Cmq non farà un cazzo
buone notizie per CUR e FCSC
solo in pre
Ho seguito CK, ho comprato oggi CLDX. Se devo morire in battaglia lo faccio al fianco di un eroe.
dove lo hai visto?
C.K. si è posizionato su CLDX.
Ma Frimba dove sta?
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CK ha scritto” Dopo uno stop negli investimenti, settimana scorsa ho acquistato proprio CLDX”. Scritto il 24 ottobre
Frimba?
dimmi
Dimmi tu… cosa ne pensi di ieri oggi ecc..
Afmd non va…
Frimbaaaaaaaaaa
Cosa ne pensi Frimbuccio
Qualche notizia dal Sommo?
Inizio ad essere un po`preoccupato anche io…oggi avrebbe dovuto almeno salire un po
Tutte le compagnie nel suo campo sono depresse
Allora…visto che Adaptimmune a ESMO ha fatto flop ho chiesto a C.K. se c’è differenza tra ADAP e AFMD visto che operano nello stesso campo.
La risposta è stata.
Sono profondamente diverse.
Opinioni su AFMD Frimba?
X me Frimba ha messo incinta la compagna e adesso ha pensiero x i futuri alimenti del domani…
`Bene.
La Sua rassicurazione rasserena alquanto .
Long and strong, of course 😉
Bruta chiusura…mi sa che si va a chiudere il gag intorno ai 2,50 🙁
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate gli errori ortografici non voluti… 🙁 me ne vergogno
SGYP all’inferno.. -80% in after
santommy@finanza,
spero che brucino all’infermo quei maledetti ladri.
Concordo
Spero che crepino di dissenteria progressiva
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa
SGYP: quindi la sostanza è: non ci sono state offerte per poter vendere l’azienda e non sono stati siglati accordi con partner perché sono state considerate poco convenienti.
La previsione dei proventi del farmaco sono tra i 42 e i 47M per il 2018 ma dovevano essere sopra i 60M. Questo al 31 Marzo 2019 fa scattare delle penali che vanno tra i 38 e i 51M di $. Inoltre ogni tentativo di rivedere questo accordo pare sia andato male al momento ma non è escluso che nei prossimi mesi qualcosa possa essere rivisto.
Insomma che dire…. Mi pare una forzatura piuttosto pericolosa. Da una parte abbiamo dei fondamentali che nel corso dei mesi piano piano stanno migliorando, ma dall’altra parte abbiamo un indebitamento difficile da coprire senza rivedere i precedenti accordi. Un azienda che incassa 2,3M alla settimana di proventi, con un farmaco “top di gamma” è incredibile come possa solo pensare di fallire.
E’ chiaro che quella che palesemente sembra incapacità dell’azienda può nascondere altro. La situazione secondo me può essere risolta, e forse andava fatto qualcosa senza arrivare al comunicato di ieri, ma è chiaro che “salvaguardare gli azionisti” non è una priorità dei manager dell’azienda. Per il momento non ho altro da dire, è vergognosa l’incapacità dei manager aziendali di risolvere i problemi, talmente palese che sembra voluta.
Affimed : bella presentazione
http://www.affimed.com/pdf/20181025_afmd_corp_pres_final.pdf
Sono da evirare e poi impiccare con il loro membro in bocca…
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
previsioni NASDAQ rosso sangue
KPTI -10 la zocc.. .lona
Ha lasciato un cfo.
E chi se ne frega.
Riprese un cip.
Mike ha svolto un ruolo importante a Karyopharm nell’ultimo anno, inclusi i due finanziamenti di successo che supporteranno lo sviluppo della nostra pipeline clinica e il primo lancio commerciale anticipato nella prima metà del 2019″, ha dichiarato Michael G. Kauffman, MD, Ph .D., Amministratore delegato di Karyopharm.
stavo scrivendo m ha refreshato non scrivo piu
afmd aspettiam 1 nov abstract afm 13 poi avremo dati efficacia afm11 a cui verra rimosso l hold entro q4(mia supposizione) poi avremo qualcosina su afm24 si rifa il punto a fine anno..mkt fan pena ma unico titolo che mi sento di tenere e consigliare è AFMD
quella shelf da 150 ml ha durata 5 anni mi sembra,aver paura per una emi ora e a questi valori per me non ha senso,ma adi ha sempre saputo stupire al ribasso..a meta 2019 arrivano altre milestone per ind di afm26 (credo facciano parte di quelle 200-250 ml che aveva detto ck di milestone a breve raggiungibili in 1-2 anni)
quindi secondo me non emettono..se emettono son dei coglioni CONCLAMATI
Concordo
Occhio che su AFMD qualcosa bolle in pentola…ci sono passaggi di blocchi di azioni in corso.
Dove li vedi?
Link
visti
Basta guardare il book
Alle 21,30 ce ne e`stato uno da 350.000 pezzi piu`altri minori nel corso della giornata
Come li interpreti?
In acquisto o in vendita?
Gran parte delle contrattazioni sono state in acquisto
I blocchi sono fondi che si riposizionano
In vista di upcoming news, presumibilmente
Grazie Mille Bofano.
Oggi non ho seguito molto a parte la prima ora.
Sei il numero quattro.???
Ahahah
Contento di essere stato utile 😉
Ultimamente Frimba commenta poco???? o che si è preso lo scolo?????????
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della stagione porta fortuna nelle tradizioni locali.
Hai visto mai che esce qualche buona news su AFMD? 😉
Dove abiti?
sull’Himalaya?
Ahahah..abito a Fjellstrand,un paesino a 20 km da Oslo, immerso in un bosco, a picco sul fiordo ;con un bel lago accanto ed i Bambi che vengono a mangiare l erba del`giardino tutte le mattine. Orsi non ce ne sono qui, per fortuna.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciolta subito ma questo e`l` antipasto dell`inverno.
Qui la tradizione dice che la cosa porta fortuna, quindi… 😉
Grandioso.
Lo cerco su Google Heart
allora, ieri ho completato l’acquisto di IPCI … fatemi gli auguri e spero che vi siate sbagliati 🙂
Proprio immerso nella natura ?
j.p.m.@finanzaonline,
Visto che bel posto?
Qui e`tutta un`altra vita… 🙂
Lo credo bene!
Ciao Astra, che target hai su IPCI ?
ipci capitalizza 4,3 ml, è in piena confusione, le vendite dei generici sono crollate e la figura sulla Nda è stata clamorosa ed in malafede. Cancellata dalla watchlist. poi ti auguro che il prezzo triplichi, affidandosi agli astri tutto può succedere 🙂
Allora… il massimo che mi attendevo di ribasso, era 0,50 e lo ha fatto oggi, il primo target è 1,01, dove BISOGNA ASSOLUTAMENTE scaricare la metà delle azioni, proprio per evitare perdite da fallimento, se, il caso, la fortuna, la fata turchina o chicchessia farà in modo di trovarsi improvvisamente al 200%, la regola non cambia assolutamente, si molla la metà delle azioni.
IL target vero, o perlomeno quello sperato, come una specie di regalo natalizio, è più alto, diciamo che per il rischio che mi sono preso aspetto almeno una vicinanza a x000% 😀 so” ambizioso???
Ricordatevi che ACI, da 1$ arrivò a 10 e poi .. puff scomparve, per questo motivo dovete uscire quando recuperate la spesa fatta e lasciate dentro il gain. è un gioco pericoloso, per cui entrate con cifre adeguate
Frimbaaaaaaaa. aaaaaass
ssssaasssiinoooo
Jpm… se domani.. verso le 14,15 fai un ffffffffhhhhhffffff sofffffio su IPCI .. mi fai un favore… ok?
non farlo adesso però se no porta male
ma l’America non si ferma più. sarà veramente orso?
Prima deve finire ” Caccia a ottobre rosso “……..poi piano piano il mercato si riprende…..imho
Il mercato usa sta avvertendo gli investitori di non fare caxxate e votare Trump per evitare un tracollo..imho
annamo bene………
sssstaccccati dal lampione.
Frimbaaaaaaaa
Frimbaaaaaaaa Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Frimbaaaaaaaa Frimbaaaaaaaaa Frimbaaaaaaaa
Raddoppiato CRON 6,8…. pm 7,4 …ora basta , aspetto , questo mercato è snervante….
è uno e trino ?…….mr green
Juaaaaaaaaaaaaan
Juaaaaaaaaaaaaaan LPTX praticamente un cexxxxxxo
Frimba???????????
Fri????
mba???
dove sarà?
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/10/frimba-1.jpg[/img]
ACAD
https://finance.yahoo.com/news/acadia-pharmaceuticals-announces-positive-top-103000970.html
Eccomi allora lptx una merda anche se dati non così pessimi ma con sentiment generale se ovvio l avrebbero bastonata(son in cerca di incremento da qui a fine anno porta un bel po di roba) idem Afmd domani escono abstract ocio,astra auguri di cuore con ipci..ne avrai bisogno
Domani parto per la montagna quindi scriverò poco,speriamo che afmd rallegri la vacanza
Lo so, per quello che ho detto che è ad altissimo rischio, li do già per persi in partenza, molto spesso però, con qualche magheggio riescono a risalire a bumbazza.
La spiego diversamente… Astrologicamente, esistono vari punti da osservare, tra cui uno in particolare, detto “Punto di morte” ma, siccome in natura la morte non esiste, i casi sono 2, o muore.. e quì si perde tutto, o resuscita, e quì si ritrova con rinnovata energia a percorrere le strade libere dei cieli, visto che non ha più il fardello della vita precedente ( si reincarna in un razzo) e quindi la scelta è questa, essendo coscienti che le probabilità di vivere o morire sono fifty fifty
per quello che insisto sul fatto di ritirare il proprio denaro appena possibile
nasdaq +1.80 e bio a zero? comincio a non reggerlo più.
Tieni il colpo in canna e guarda il nemico negli occhi???
Ho letto le stesse cose su OTHELMA.COM
https://frimba.com
Non sono io
Domani dati di AFMD…inccrociamo.le dita
https://twitter.com/dhovekamp42
tutto su AFMD
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-oral-presentation-five-131659721.html
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-third-quarter-2018-100141723.html
AAOI nuovi minimi, per vedere i 90 mi sa che ci vogliono lustri.
manca questo
che pirla, hihihihi
https://fintel.io/doc/sec/1608390/000095010318012880/dp97833_6k.htm
Ho chiesto a C.K.
Mi dirà
AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…
Anche AFM13
Xkè dici solo AFM11?
mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
bofano@finanza,
Hai ragione.
Avevo letto male
Ieri volevi impiccarti
Tavo deeetto che doveva finire ottobre……..hihihihihihi
Vai CRONina mia !!!!!!!!! tornato in verde …..yuuuuuuup
Venduto metà NDRA a 5,2……mi sembra che ha più voglia di scendere che di salire…..
Hihihihihihi
spero che il detto “la rondine che non fa primavera” non serva per questa situazione.
doppio miracolo allora.
tre sedute posiìtive di fila non si vedevano da qualche settimana.
invece con LPTX in questi giorni non bastano manco i miracoli.
AFMD tecnicamente messa bene.
Chiusura del gap ed a quel.punto usciti molti day traders
Bella candela.di inversiine, rotta la trendline discendente, ora il prossimo step dovrebbe essere 5
Allora afmd ottimi abstract afm13 molto bene anche se è di nicchia comunque bene ed il mkt stimato da ci era sui 200-250 ml(doppio della mkt cap odierna) poi bene afm11 dopo questo agg sull efficacia son sicuro toglieranno golf entro eoy bene anche il farmaco di amphivena e bene anche afm24 anche se è poca roba e molto precoce,ci ved sopra i 5 come minimo prima di ash non escludo anche i 6 se mkt tengono e rimbalzano va a a 6 sicuro prima di ash
Ahahah….la prima neve non tradisce mai 😉
Grande….sei il numero 3
Ciaooooo frimba
Che bello adblock browser.
Basta banner.
SGYP: Finalmente hanno purgato quel maiale di Gary Jacobs… CRG l’ha obbligato a dimettersi quel ladro miserabile…. spero non riesca a godersi tutti i soldi che ci ha rubato in questi anni.
Basta pubblicità di sto mongoloide con quel rottame di macchina
Mi sembri cattivo oggi.
Cmq tempo fa te lo avevo detto che erano dei cerebrolesi
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……
Benissimo
hihihihihi cosa non farebbero pur di vedere AAOI a 90$
Ragazzi/e CRON è canadese è !!!!!!!!!! ..hihihihihihihihihiihihihihi
Ammazza AAOI dev’è!!! ero uscito , se ricordo bene , sui 42/44….è mai più riprese , meno male..
Preso cippino di SGYP a 0,48…..a volte il cambio del CEO porta a degli up improvvisi……vediamo, le tengo massimo 3/4 giorni…..
è depotenziata , al massimo la vedono a 45$…..hihihihihihihi
chi si accontenta gode
Occhio a 2 cose:
-1- il ceo è sempre Troy Hamilton (quello che ha 2 neuroni in testa, e nemmeno si parlano tra di loro)
-2- è cambiato solo il presidente del consiglio di amministrazione, e non è arrivata una persona nuova, ma hanno messo uno dei pagliacci che già sedeva nel board.
Grazie Tisssscali……..sarò ancora più prudente ……
Prego… comunque guardalo in faccia, il nuovo presidente è il primo in alto a sinistra… tu gli affideresti i tuoi soldi a questo ?
https://www.synergypharma.com/about-us/board-of-directors
Se è x questo neanche ad altri…
Raddoppiato ACRX a 4,9 ( riprese quelle che avevo venduto una settimana fa )…ora pm 4$ circa……farmaco approvato…
che sta succedendo oggi?
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaa quante cause legali per AAOI, quanti ribassi…….. problemi dell’azienda o del settore?
Altra società di merxxxxxxxx
Molti criticano il farmaco , dicono che è troppo potente e potrebbe essere oggetto di abusi ( è un oppioide )…….e poi ci sono voci di emissione di azioni …
In effetti sopra 5$ ci stava di vendere , più che di raddoppiare…….credevo avesse almeno un altro giorno di salita …..invece nisba….
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?
implicitamente a 2 gg dalla trimestrale con il comunicato di ieri Akao ha detto al mercato che i primi dati di vendita dell’antibiotico sono una vera schifezza, motivo per cui devono tagliare i costi e valutare una vendita o una fusione. Brutta notizia imo.
akao, a questo punto mi aspetto una contromossa di Duggan, fossi in lui tornerei a fare il ceo, gli basterebbe rastrellare una 20 milioni di dollari x avere maggioranza
Lo credo anch’io
Akao no secondo me,tril invece in vista di ash potrebbe avere senso il problema è la safety come disse non a caso ck,ma potrebbe sorprendere,aaoi male,io sto pensando di uscire..
Invece raga nktr è quasi sull entry point a 34 incredibile chi l avrebbe mai detto!!!sopra 100 stava
Nktr a 34 primo cippino lo metto sicuro
Tril guardo ma non penso di entrare prima di ash,vediamo dopo se mai 😉
E AFMD?
Già detto e scritto vediamo domani cc 14,30
https://seekingalpha.com/pr/17325306-affimed-reports-financial-results-third-quarter-2018-operational-progress
AFMD
niente pre? Forse aspettano la CC.
azz…. è del 4.11.18
Pre 4.30
IDRA boom
Tutti sui porno?
Il ” pareggio ” di Trump dovrebbe favorire il bio , giusto? Nel senso che rimane tutto com’è , nessuna modifica dell’ Obama care…..
e AKAO affonda.
Dove?,,,,hihihihihihih
Venduto metà CRON a 9,2……vedo che fatica ha superare 10$…..
Oggi bene AFMD…
speriamo arrivi a 5 a breve
Un colpo di tosse anche per CLDX….
ci vogliono news………positive però!!!!!!
Tutti con le mani nei @@….
già finito l’effetto positivo del voto americano.
Quale effetto?
Buone newsx cldx
Buone newsx cldx?
sei sempre su PAVM?
È di Bracca?
si ma di Bracca de sota hihihihihi . Che inkiappettate anche oggi.
Finalmente una buona notizia con $RSLS
E va beh…una aspirina x un mercato malato terminale
Si…..1,1$ …praticamente in pari , anche su FCSC pm 2,3$….
Non scrive più nessuno?
Papigol?
papugol caso mai.
Intendevo…pa-pigol…. hihihihihihi
Ti ricordi la canzone….” papi papi , papi chulo “….
ehhh una volta……adesso invece tocca accendere la stufa per avere la moglie calda.
ragazzi, il petrolio -8 non me lo ricordo.
LPTX in After -22%
Frimbaaaaaaaa
2 azioni vendute.
Spero gli venga lo scolo,le creste di gallo la sifilide e le piattole
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.
Tutti spariti?
Ma quale fegato.
Stai in trincea e pronto all’arma bianca.
Terù
Capperi
Ragazzi che mazzate !!!!!! girato i soldi di CRON su AIMT……..e un cippino su OMER …..
GRANDIOSO
Frimbaaaa
…..e cala la scure degli earnings anche su PAVM. chi si salva?
Non scrive più nessuno?
E va beh…
Però oggi le ciambelle OMER vanno bene…..hihihihihihihihi
Porca di quella porca di quella porca di quella porca………erano mesi che oscillava tra 1,10 e 1,15…….hihihihihihih
Pirloni????
CRMD sta diventando interessante? La mm 200 è a 0.76 circa.
visti i future americani mi sa che oggi (come quasi ogni buon venerdì) c’è da piangere.
Non so …l’ho tolta anche dalla watch list….ora tengo un po di liquidità per incrementare ( se calano ) gli ultimi ingressi , AIMT e OMER
Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….
fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.
intendevo IBB, per NVDA oggi – 20 non lo schiva più.
Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
Boh
AFMD sicuramente 😉
Bentornati alla realtà……………sigh……..
Anche NVDA continua tra le mazzate, hai i supporti?
Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..
Pare che la salita degli ultimi 18 mesi e poi questa discesa sia correlata con il successo e poi l’abbandono dei bitcoin …..
inizia lo scambio di blocchi di azioni su AFMD…
Apple, bitcoin, spread,petrolio…………non ci facciamo mancare niente.
Manca solo il cigno nero……..hihihihihihihihihihihi
Astra, visto che il dow ha toccato 24900 come avevi detto, che ci tocca ora?
vediamo se fanno il solito giochetto di fingere un recupero per poi chiudere sui minimi
AIMT incredibile…….in questo periodo ogni volta che esce una buona notizia su un titolo lo massacrano……
Dove li vedi?
j.p.m.@finanzaonline,
Sul book
Ci sono arrivata dopo?
ciao ero fuori casa e non ho visto puoi dirmi cosa è successo??blocchi in acquisto o vendita e a che prezzo?
frimba@finanza,
Due blocchi, uno da 100.000 a 4,50 ed uno da 130.000 a 4,39, entrambi in acquisto
bofano@finanza,
Piu altri minori tutti in acquisto tra 4,45 e 4,55
muy bien grazie bofano,l ultima volta che è entrato un blocco(quello da 350 mila az) era se non ricordo male due gg prima degli abstract che han portato titolo da 3 a 4,se tanto mi da tanto dovremmo vederlo entro fine sett sopra i 5 come minimo..dimmi un po non è che sta nevicando di nuovo lassu?
Grazie boffy
da come crolla il bitcoin oggi, mi sa che NVDA non avrà vita facile tutto il giorno.
frimba@finanza,
Ahah…siamo sotto zero ma non nevica.
E poi vale solo la prima neve dell`anno 😉
Comunque, se si rivedono i blocchi, e`positivo
immaginavo valesse solo la prima neve ma speravo di no
si certo super positivo oggi forse alle 15 dovrebbe uscire un late abstract di afmd,in effetti i move di ieri con quasio 2 ml di az scambiate senza news devono preannunciare qualcosa,in piu abbiamo quei blocchi tutti in acquisto 2 indizi fanno una….
AFMD bear trap?
Quello che e`certo e`che sta sopra tutte le MM e tecnicamente e` molto ben impostata.
Vediamo come chiude…
bofano@finanza,
Ciao, scusa una domanda da principiante, come si fa a capire che sono blocchi in acquisto?
sirjoe@finanza,
In realta`nessuno te lo dice.
Vanno tenuti d`occhio denaro e lettera, se l`ordine del blocco e`in vendita,risultera`dal prezzo uguale o piu`basso di quello del denaro in quel momento.
Se viceversa il blocco e`in acquisto,il prezzo sara`uguale o piu`alto di quello della lettera in quel momento. Spero di essere stato esauriente.
idem oggi, prevedibili e ripetitivi.
Clima prefestivo oggi 😉
Certo, grazie. Avevo intuito una cosa del genere ma non ne ero sicuro.
Questa cosa la segui in tempo reale o ci sono programmi che ti aiutano?
sirjoe@finanza,
Non so se ci siano programmi.
Io seguo in tempo reale, per me e`un lavoro.
Capito! Grazie mille …. Boffy
Scusa no ho resistito 🙂
Bravo Boffy.
Mi fido
AFMD bassi volumi ma piu della meta` degli scambi negli ultimi 40 minuti e tutti in acquisto… sempre piu`convinto che qualcosa bolle in pentola 😉
stavo per dirlo sbaglio o è passato un altro blocco da circa 80 k az?
frimba@finanza,
Infatti.
In acquisto,come gli altri, intorno alle 21,30
ste volpette
altro che settimana degli affari, questa è l’ottava del REDFRIDAY.
E oggi pure gli avanzi del tacchino di ieri……
Avrei raddoppiato anche LPTX ( con un vaffanc. annesso ) , ora pm. circa 7$…..
AFMD Giornata semi festiva e volumi bassi, ma stesso movimento di ieri, seppure senza scambi di blocchi e strong close…qualcuno continua ad accumulare 🙂
AFMD pullback oggi… bene cosi`;)
grossi movimenti in A.H.
yes
Ne vedo solo uno di 128.000 AZ.
è quello il grosso move,intendeva move di azioni e non di prezzo son piu di 500k $ entrati in after,prezzo ha fatto giusto 4,63-4,56
CLDX spettacolare, come buona parte delle small bio, alla faccia del’IBB.
volumi bassissimi oggi.
Vediamo se in close passa qualche altro blocco
se esistesse un ‘indice per le bio small chissà quanti punti persi ACAD -12 IDRA -9 CRIS -11 LPTX -5 NTLA -5 BLUE -6 KPTI -5 eccetere eccetera…………. e IBB -0.08 ma per piacere.
NEL SILENZIO GENERALE….BUONA SERATA A TUTTI!!!
ciao caro.
AFMD volumi anemici
si valgono 0 ste giornate,pero’ è strano nell week end inzia ash mi sarei aspettato piu volumi e prezzi sopra i 5….quei blocchi passati promettono bene,pero’ che fatica,pensavo di arrivare ad ash con piu gain vediamo se si rifa post ash e dopo il 7 dic data impo
frimba@finanza,
Sinceramente mi aspettavo anche io qualcosa in piu`.
I 5 $ sembravano alla sua portata.
Ha pero`corso molto ultimamente, ci sta che possa rifiatare.
Ovvio che le news saranno fondamentali
Cara JPM KPTI ormai a prezzi di saldo.
Già… portiamo pazienza…cosa devo dirti.
Tu mantieni?
toccherà anche incrementare se continua così
Si potrebbe pensare di iniziare….
Sono finiti da un pezzo i tempi in cui si vedevano i rally pre evento… pre ASH pre ASCO ecc.. c’è solo da sperare che nei prossimi giorni tirino fuori dati più che buoni, o meglio ottimi altrimenti sarà un bagno di sangue.
altro che rally, due mesi di mazzate
talvolta a parlarne male……………… +7%
AFMD Volumi piu`che anemici, oserei dire ridicoli.
Certo e`che se avessero voluto shortarla, l`avrebbero fatta salire a manetta come il giorno dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`avvenuto, domani sapremo perche`.
esatto pensavo prima la stessa cosa son piu tranquillo arrivando ad ash con queste giornate anemiche(segno che chi doveva entrare è entrato,ricordiamoci i blocchi dei gg scorsi tutti in acquisto) che con una salita negli ultimi gg o come dici tu il gg prima come con l hold di afm11
wow!
AFMD 13 ottimi risultati.
AFMD 13 + Pembrolizumab, efficacia doppia rispetto al Pembrolizumab somministrato singolarmente
Ora sappiamo il perche` 😉
grazie bofano
dai magari la vediamo a 6$
AFMD volumi ridicoli.
Stanno aspettando i dati sull`efficacia di AFMD 11
quando dovrebbero uscire?
Grazie
Stasera.
Ma l`ora non e`precisata, tieni conto che l`evento ASH si svolge in California
mi sembra di aver letto 18 orario di la quindi circa le 23 nostrane
Eccolo
http://www.affimed.com/pdf/ASH2018-AFM11.pdf
Sembra buono….
allora erano le 18 nostrane,cmq se guardate la conclusion in fondo ,l ultima è quella piu interessante
Additional clinical testing of AFM11 is needed to define the
MTD and to establish the clinical benefit of AFM11 in a larger
group of R/R ALL patients
ora io non so come l interpretate voi ma a me sembra vogliano andare avanti e quindi rimuovere sto hold,quando?boh speriamo entro EOY
Anche io lo interpreto cosi
ÀFMD Penso che la strada sia ormai tracciata.
I money maker possono manipolarla, i dati fanno il suo futuro.
Sono troppe le positive news, occorre pazienza, sara`ampiamente ricompensata.
Ovvio che la facciano salire pian piano, i MM devono fare il loro lavoro, il tempo ci dira`.
Sono d’accordo con te. Io speravo di trovarla a 10 per fine anno, ma vedendo questi dati credo che ci vorrà almeno un altro anno prima che ci arrivi (a meno che non salti fuori una partnership su AFMD26).
I dati sono molto buoni ma sono troppo “preliminari”, tra 6 mesi potremmo fare un punto ma prima di allora secondo me staremo in questa zona tra 3$ e 5$.
https://finance.yahoo.com/news/affimed-presents-data-ash-2018-163000017.html
guarda che l accordo con roche è su afm26
Manca AFM24
aridanghete col nasdaq
e dopo ottobre rosso e novembre rosso, ecco l’antipasto di dicembre rosso.
10 giorni buttati via in un sola seduta, non la reggo più.
A Verdun ti avrebbero già fucilato.?
per fortuna ieri borsa chiusa, oggi purtroppo ………..
Ottimismo a brache proprio
la giornata è segnata già da stanotte
Dimmi…
AFMD Qui nevica come Dio la manda… per domani promette bene 😉
Non sara`la prima neve dell`anno ma sempre neve e“ 🙂
nevica ROSSO anche sulla mia watchlist 3 titoli verdi su 45
Non sei il solo
Niente da fare…vale solo la prima neve. 🙁
Graficamente siamo diretti alla MM50 ( 3,90 al momento) e poi, se la MM 50 non regge, a 3,75 dove passa la trendline ascendente.
Vediamo… eppure le news sono ottime, quelle di oggi sopratutto
ma il sito di ck è down?voi lo vedete?mi dice impossibile stabilire connessione
SI, almeno da venerdi.
papi67,
io da ora lo vedo di nuovo voi?
idem. Oggi AXSM sugli scudi, vediamo quanti minuti dura.
AFMD Oggi la shortano a manetta.
Sfondata ma MM 50, la vedo male nel breve.
io ho incrementato ancora di un cippino a 3,74 poco fa
Fai bene.
Io non sono liquido al momento, purtroppo.
Sta poggiata sulla trendline ascendente di breve.
Speriamo che la tenga, i volumi sono altini nella prima ora, non un buon segno.
Classico sell the news… a questo punto si spera che abbiano in serbo qualche accordo da svelarci
Persa…. 🙁
Scende x via di Macrogenics…
Sta crollando… a questo punto speriamo solo che stasera non diano cattive notizie a mercato chiuso.
Altrimenti questo crollo non si spiega 🙁
Ma sono due cose completamente diverse…..
Hanno messo un HOLD al bi specifico di Macrogenics.
Cosa vuoi che comunichino….?
“mai ‘na gioia”
Frimba….CRIS?
a picco come buona parte delle small bio, e da tempo ormai.
Il blog di C.K è ancora ko!
Non ha pagato il canone
Ho sentito C K su Twitter.
Ha problemi con il blog.
Dal blog è sparito tutto.
La colpa è dello zio di Frimba che si è occupato del blog di C.K. AL RISPARMIO ?
sgyp, chapter 11 e vendita della polpa x 200ml. credo non sia una buona notizia perchè con 200ml non ci pagano nemmeno gli avvocati 😉
che titolo di merda
cioè?risolvibili a breve o chiuso tutto?cerca di estrapolarli info su AFMD post ASH a te che ti vuole bene
Penso di sì
pensi di si cosa?che sia risolvibile o che abbia chiuso tutto(magari per motivi legali,visto che aveva gia dovuto cambiare il sito proprio per quello,il ptf biotech non è sparito casualmente,poi lui ha provato ad aggirare la cosa con la watch tower,non vorrei vesse avuto problemi)
Lui non capisce xkè il sito è in blocco
Ho sentito C.K.
Adesso sente lo zio di Frimba poi se non ripristina subito il blog MANDA MAIL CON ARTICOLO A TUTTI GLI ISCRITTI
grazie jpm sei la numero 2!
La due?….mi accontento ???
chi vede per primo mail di ck lo puo scrivere cosi ce la andiamo a leggere tutti(altrimetni mi tocca aprire la mail ogni 10 min in ansia
grande.veramente grande articolo su AMFD su SA leggetelo riassume perfettamente il tutto…mkt sembra apprezzi è passato un blocco poco fa
AFMD
https://seekingalpha.com/article/4227879-affimed-positive-takeaways-afmminus-13-focused-r-and-d-day-multiple-catalysts-ahead-including
Riportalo TRADOTTO
cosa vuol dire?tasto destro traduci pagina no?
volumoni oggi su cris…
Spiritoso.
Tu sei abbonato a sa?
Si beh….io sono entrata a 0.65.:
no ma l articolo è free
Letto tutto.
Mi sembra ottimo
Il blog di C.K. funziona
C.K. ha praticamente finito il suo impegno.
Presto posterà sul blog.
Gli ho chiesto lumi su:
AFMD
KPTI
CLDX
CRIS
CELG
$SGYP maledetto Gary Jacobs e tutti i suoi scagnozzi del board… è stata una delle più colossali truffe che io ricordi (insieme a NEOT, anche quella non scherzava come truffa).
ohhhhh, dopo le botte da +10% di ieri, oggi finalmente un po’ di rosso diffuso hihihihihihihihi
in discesa sovraperformiamo, ovvio.
Che altre novita`mi sono perso oggi su AFMD?
credo nessuna, mazzate ai bio come al solito.
papi67,
Beh, se non altro non ci sono cattive notizie, anche se e`una magra consolazione sapere che si scende semplicemente perche`a qualcuno rode il lato B 🙁
degna chiusura di una settimana di mexxx.
IDRA -30 ADXS -35 che botte.
per IDRA minimi degli ultimi 5 anni e forse anche di più.
– 10 senza brutte notizie, immaginati il contrario
IDRA e`inconcepibile. I risultati sono buoni… non si capisce una mazza di questo mercato Bio
Buoni non mi sembra
SGYP = TRUFFA
ma ck l articolo se l è dimenticato??jpm puo sentirlo?
Non se ne è dimenticato.
Prima vuole vedere se riesce a postarlo sul blog.
Nel caso mail agli iscritti.
La scaletta che gli ho chiesto ti va bene?
manca LPTX!!!!digli se ha visto dati di venerdi su trx 518 e se ha sentito cc di oggi!!!!
anche oggi abbiamo timbrato il rosso.
Chiesto
Articolo pronto
Aggiunge LPTX
il nasdaq ha raggiunto il minimo dell’anno toccato a febbraio, minimi anche per ibb
– 50% in due giorni, se avessero abbandonato uno studio probabilmente avrebbero perso meno di così
Cmq non sono così brutti a quanto leggo
Articolo postato
Niente su LPTX.
Chiedigli sul blog
Frimba di soddisfa l’articolo?
Letto l`articolo.
Su AFMD e KPTI e`molto positivo e cio`mi rende molto tranquillo 😉
Concordo
si!non vedevo l ora di arrivare alla parte su afmd leggendolo ma bisogna leggerlo tutto altrimenti non si colgono le varie premesse per comprendere in pieno la parte su afmd speriamo in sto asso nella manica 😉 cmq gia il fatto che giudichi ash positivo mi fa stare tranquillo a prescindere dall asso o no che penso anche io ci sia..secondo me intende a qualche accordo ancora segreto
Gli ho chiesto se è x caso AFM24.
Adesso lo martello un po’?
Cmq…Caro Frimba…visto che tempo fa difendevi gli shorter…adesso che hanno massacrato x bene sei sempre della stessa idea?
Chiedo solo…non voglio fare nessuna polemica
quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long
no secondo me lui parla di afm26,perche non si capisce bene in effetti nell accordo con roche cosa ci sia finito essendo secretato su alcune cose,per cui afm 26 potrebbe avere un altro partenr come lui supponeva nell ultimo articolo..afm24 anche lui avra qualche partenr ma è presto per ora e cmq non credo che lui si rifersica a quell asset per l accordo segreto.
cmq la parte su macrogenics è molto importante,sopratutto la parte legata al target cd3 a cui il bispecifico di macrogenisc punta e che è quello che causa problemi di safety,mentre afm11 no,anche se ck rimane scettico protrebbero esserci soprese sul lato safety postivie riguardo afm11(si dirlo dopo un morto e 2 quasi morti è coraggioso,ma li dipendeva dal dosaggio non ottimale che ora han verificato) quindi forse afm11 non è da buttare,la prossima fase dopo rimozione hold sara cruciale..
cmq che sia da buttare o no conta poco la ciccia vera sta su afm26 afm24 e la piatta rock
Secondo me andrebbe vietato
frimba@finanza,
Intanto si continua a scendere, bruciato il gap da chiudere, nessuna reazione a meno di un miracoloso recupero in close.
Ora il prossimo target e`il doppio minimo a 2,90.
Se non dovess tenere nemmeno quello, baratro fino a 2,50
Ma spro che non si arrivi a tanto…che queste azioni siano manipolate dai MM e`risaputo ma ora si esagera…. 🙁
Non è proprio così.
Diciamo che AFM11 si lega anche con CD3 ma la loro piattaforma è dedicata agli antichi BCMA.
Io ho chiesto cmq…?
Anti BCMA volevo dire
Concordo
e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.
……….e quando domani il nasdaq tornerà a scendere ovviamente non potremo esimerci dal seguirlo, anzi!!!!
è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche
………o forse mi è sfuggita qualche notizia che giustifichi questa ecatombe?
ohhhh scendiamo dall’alpha e bal beta, in due mesi e mezzo una marea di titoli hanno perso dal 40 al 60% senza parlare del declino dei mesi precedenti. E per i prossimi mesi? questo non è il solito storno del bio, qui si affonda.
Frimba…l’asso è AFM26
buon recupero in close!
AFMD non male comunque la chiusura…. rimbalzo dai 2,93 di minimo e chiusura a 3,12.
Vediamo domani, un po`di luce inizia a comparire.
speriamo abbia ragione lui perche dieterhovekamp di twitter che è stato nominato dai piu “afmd yoda”(si quello di guerre stellari) dice che afm26 è gia nell accordo con roche ma ceo non lo puo dire..boh speriamo abbia ragione ck sarebbe bello un confronto tra i due su afmd
Ahahah….stesse considerazioni 😉
Non e`male quel martello formatosi in close…
giusto per precisare questo dieter hovekamp è rialzista come non mai su afmd ha target 3 bn di mkt cap entro 2020..tipo un x11 da qui
ma infatti è quello che ti dicevo mi sembrava di aver capito si riferisse a quello..pensa se fosse come dice lui e poi arrivasse un accordo anche per afm24 + rimozione hold afm11 nel 2019 la si puo vedere realmente sopra i 10
e se poi gli asini volassero 😉 e se ci fosse l albero dei soldi e blablabalah
Se non te lo danno sulle palle domani si
Si lo seguo
L’albero dei soldi è il mio sogno
Ahahah… speriamo di no, non voglio immaginare il dolore prenatalizio 🙂
??? Quindi in questo campo hai esperienza ?
j.p.m.@finanzaonline,
Da vendere 🙂
Salve a tutti
oggi sono andato … affan ‘CUR !! vostra vecchia conoscenza.. so’ pazz? si .. beh .. non è una novità
😀 😀
Bella lotta tra long e short su AFMD oggi.
Vediamo come va a finire 😉
Altro martello?
j.p.m.@finanzaonline,
Sembra di si 🙁
Da +8% a -2%
Il MM di AFMD deve essere un cocainomane perso…
rieccolo……….
Ma quale cocainomane…fanno tutto le hft
Allora sono cocainomani le HTF 🙂
Non ti dico dove ti hanno messo il manico del martello solo xkè sono una lady
dopo IPCI un altro cadavere. ocio astra.
beh, non è ancora motra … 😀 polmone artificiale.. intubata … diciamo che è in coma
cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?
Hai il cervello alla frutta?
???
IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa
??? perchè?? la domanda è lecita.. lecitissssima … e lecitina .. di soia
ci potrebbe essere un rimbalzetto di akao tra oggi e domani
Anche di CLDX
xkè mi sembra depresso ultimamente e tutti i depressi vanno dai maghi
Agenzia +72%
Agen
si l unica che non strappa un cazzo di n iente in ambito i/O è LPTX mannaggia
cmq ck ha iniziato a seguirmi su twitter volevo condividere con voi questa gioia e onore!! ahahah
È interessato al martello
.) .) .)
🙂 🙂 🙂
Ce lo dovevi dire ieri però … adesso ce famo niente
Ho perso il cell di Othelma
ma … come … la figlia o nipote o parente di gei pi emme ha bisogno do Otelma ???
😀 nnnaaaaaaaaaaaaaaa
Si si ..prima o poi risale
troppo generico dici? prova tu dai.. spara
Non sparo niente xké nessuno sa niente.
Luna e pianeti compresi?
conosci qualcuno che si sbilancia in previsioni, compresi soloni, sommi e giullari?
a colpi di -3 al giorno, a fine gennaio IBB esisterà ancora?
Le previsioni non mi interessano e da appassionata di astronomia nemmeno chi legge tra i pianeti
Ha fatto ancora il martello?
attualmente mi fido più dei pianeti.
???
guarda che … non sono un religioso che ti deve convertire.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gennaio sia un buon tempo per poter terminare il downtrend, lo dico. se poi non accade pace amen. Però, se tu ti permetti di criticare, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guardo la luna e i pianeti.. semplicemente faccio una bambolina di cera e la chiamo IBB poi gli metto uno spillone nel kiulo e glielo tolgo a fine gennaio … se funziona bene, altrimanti pace amen.
Poi magari.. a fine anno corri a leggere l’oroscopo di paolo fox 🙂
ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro
se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..
scusa astra 😳
speriamo di no ahahahhaha
Ciao, appunto è difficile collocare un ETF nei tempi, all’incirca IBB mi viene vicino al 28 gennaio
Nel Biotech L’ANALISI TECNICA CONTA ZERO.
Questo è il mio pensiero.
Altro che martelli vari.
Poi forse…forse su altri settori conta…sempre che le hft non ti facciano vedere quello che VOGLIONO farti vedere
Le hft le vedi subito sul book… non contano sul trend
Si lo so…ma i market maker ti fanno vedere quello che vogliono…e poi nel Biotech conta poco…
diciamo che nel biotech … è solo kiulo.. e per sapere dove è possibile che un’azienda ne abbia più di un’altra.. io uso le stelle. Funziona? non funziona? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quello che fà la differenza è solo il money m.
alla fine poco importa se indovini un trend o un’obiettivo, è la gestione del rischio che fà la differenza
esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco
appunto, io uso un’ AT che lega i movimenti planetari ai prezzi, mi trovo bene, punto. non è infallibile come non lo è nessuna tecnica, ma avendo alle spalle 32 anni di astrologia è ovvio che mi trovo molto più a mio agio nel “mio ambiente” che non in quello di qualcun’altro
Sì ok xò non è solo kulo.
Servono anche certe conoscenze
Frimba…sei il marziano del Biotech.
Sei oltre la frontiera del mondo conosciuto visto che x te è tutto superato ?
Ma non parlare più di martelli?
Nessuno commenta più come vede il mercato….idee…opinioni…
I commenti vanno fatti solo quando si sale?
E va beh… è un mortorio sto blog.
Almeno prima c’era chi si firmava….?
J.P.M.
guarda che del martello ha parlato solo bofano,io mi son limitato a dire bella close,anche perche quello non era propriamente un hammer
io che si sarebbe scesi lo dicevo da quest estate infatti ho solo lptx afmd e cris suddivisi in 90% afmd 10% altri due in pratica son monotitolo e son monotitolo perche 1 meglio avere poca roba quando mkt crollano 2 perche credo enormente in afmd unico titolo che potra far bene anche durante bear market(parlo di un anno o piu)
se vuoi leggere commenti seri sugli indici vai qui
http://www.thehawktrader.com/news.php
Anche io sono monotitolo.
Quell`hammer, in tempi normali, sarebbe stato ottimo perche`veniva dai minimi.
Ora sta crollando tutto, siamo in un baratro e no si sa quando finira`.
Noto solo che il IBB e`in ipervenduto con un RSI A 24,5
E l`RSI DELL`IBB e`su un triplo minimo di lungo periodo….
Allora ragazzi.. so che voi siete dei MISCREDENTI E INFEDELI!! 🙂 ma io mi sono deciso e con questo sangue per le vie .. ho preso AKAO … si lo so lo so ..llllooo ssso!!! è un suicidio .. TUTTAVIA a natale fà una luna strana.. e visto che si riapre il 24 .. ho anticipato e ho rischiato .. chi vivrà vedrà
La prossima che toccherà guardare sarà… sarà…. ccsssss ccsssssss
in gennaio però …. xxxxxxxxxx
XXXXXXXX
XOMA!!!
astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.
??? si, è ovvio che esisterà ancora… forse non esisteranno più quelli che lo hanno preso..venderanno per disperazione… e altri compreranno sull’occasione 🙂
guarda che non è detto che faccia il minimo a fine gennaio .. diciamo che dovrebbe finire la pressione ribax .. teoricamente
ribax?
Scusa ma che domande fai???
….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.
Stai tranquillo.
Fammi un piacere
Nessuno immaginava queste proporzioni.
Dobbiamo mantenere i nervi saldi e il sangue freddo.
Fai come Bofano.
Lui è davanti al computer con un bel pornetto
Personalmente è dall’estate scorsa che non compro titoli anzi ho cercato di vendere quelli che tornavano in gain (pochi ovviamente) con lo scopo di uscire definitivamente il più possibile da sto pantano. Ora resterò bloccato anni per recuperare qualche mese di crisi isteriche.
….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.
Anni non è detto
Posso chiederti che titoli hai?
Non vorrei essere preso come l’uccello del malaugurio ma … lo sapevate tutti che doveva scendere..
Questo è un vecchio grafico di anni fà. era perduto nella cartella OIL, l’ho ritrovato per caso, non mi ricordo più come era costruito, l’ho postato mesi fà di là… a parte tutta la struttura grafica.. etc. etc. non vorrei dire ma.. lo vede anche un “non vedente” che quello è un doppio max
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/12/dj ml.PNG[/img]
…E faccio autoerotismo con AFMD 🙂
Guarda che non scherzavo… vedilo tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=mkh1utJ7pt8
A leggere i commenti sotto è un video farcito di capzate
beh, basta checerchi “entanglement” e ti vedi quello che ti fa capire meglio di cosa si parla.. prova con Doctor Quantum Entanglement, è semplice e in italiano
lo prendono il giro perchè ha parlato del voodoo ma in realtà non conoscono la storia.
Quando per la prima volta, i due scienziati che facevano gli esperimenti sull’entanglement scoprirono sta cosa, uno dei due disse all’altro: ti rendi conto che stiamo dando una base scientifica al vodoo? e l’altro sorrise e rispose che sì, in effetti era così.
Quindi la tecnica della bambolina… FUNZIONA!!! 😀
oggi pomeriggio ti rispondo. 😉
quindi ribasso fino a gennaio 2020!!!!
A me sembrano tutte minkiate x deviati mentali? poi magari funziona tutto
principalmente, NTLA KPTI LPTX BLUE AFMD CLDX CRIS ACAD AAOI CELG IDRA
http://finanzanostop.finanzaonline.com/2018/12/24/buon-natale-da-finanzanostop-3/