Tensione sul mercato Biotech Americano: Ecco lo scenario possibile
Il nostro indice Biotech $IBB è sempre rimbalzato, fin ora, dalla zona 100$ ma non da segnali di nessun tipo di forza per uscire dalla zona critica. Continuano ad uscire trimestrali buone per le grandi del pharma e continuano i grossi investimenti da parte delle stesse su nuovi farmaci, su aziende emergenti e su nuove tecnologie ma l’indice continua ad essere sempre piuttosto debole.
Quindi cosa si aspetta?. Alcune big del settore, dopo aver pagato a caro prezzo alcune scelte aziendali che hanno affossato la loro quotazione, sembrano recuperare lentamente. Se pensiamo che circa il 30% dell’ indice è costituito proprio da loro è possibile un recupero anche per l’IBB che sembra aver creato un buon supporto proprio in zona 100$
Resto sempre convinto che nel long l’ IBB possa dare soddisfazioni ma ci vorrà tempo…. ma comunque proprio zona 100$, se mantenuta, potrà essere un buon punto di ingresso per i longhisti.
Vediamo adesso alle richieste. Devo un po’ di risposte agli amici del blog ma sicuramente mi sono perso qualcosa vista la mole di messaggi che arrivano, ma le mail invece non me le perdo di certo.
Infatti l’amico Giordano, vecchia gloria del mondo biotech, ha bisogno di capirci qualcosa in è più sulla situazione di $ACAD.
Con il +10% di Venerdi la quotazione è salita ma è chiaro che chi ha investito sull’azienda si aspetta ben altro.
Se dovessi riassumere a grandi linee cosa è successo possiamo dire in ordine cronologico che
- vi è stato un attacco giornalistico che metteva in dubbio la sicurezza del farmaco
- vi è stata una nota di FDA dove si diceva di tenere sotto sorveglianza il farmaco
- vi è stata una risposta dell’azienda (doverosa)
- è uscita la trimestrale aziendale
Partiamo dalla trimestrale. Nonostante quanto detto dalla CNN, con il loro articolo, il farmaco sta continuando a vendere bene, il trend è in crescita con un +12% rispetto al quarter precedente. Gli incassi sono stati di 48M di $. Siamo lontani da valori blockbuster ma l’obbiettivo dell’azienda è il 2022. Una mano potrà darla la fase 2 nell’indicazione MDD major depressive disorder, che ha un mercato enorme, con dati in arrivo nella seconda parte dell’anno. Come sapete però sono diverse le indicazioni in ballo per ampliare gli incassi. Questi dati hanno portato una reazione del mercato proprio Venerdì.
Vediamo se l’attacco della CNN è sostanzioso o se è basato sul nulla.
Vi invito a leggere l’articolo al link qui sopra, ma il primo aspetto che mi è saltato subito all’occhio è che, come spesso capita, si fanno supposizioni su aspetti di una certa gravità che poi i dati smentiscono o che comunque non possono evidenziare con certezza. Senza entrare troppo nei dettagli FDA ha già detto che non ci sono elementi per poter legare i pazienti morti al farmaco, la stessa azienda ha ribadito che l’etichetta del farmaco dice già tutto ciò che è necessario per avvisare i pazienti ma sopratutto i medici che prescrivono il farmaco a quali rischi si va incontro, ma nonostante questo ovviamente FDA ha risposto, non direttamente, ma alla platea dicendo che la FDA sta conducendo una valutazione delle informazioni disponibili su Nuplazid. e che ci vorranno diverse settimane. Al momento non hanno altro da aggiungere in questo momento.
Questo è quanto possiamo leggere in rete di ufficiale: quindi articolo CNN, risposta di Acadia, comunicato di FDA.
Ma noi appassionati biotech (e investitori) secondo me siamo obbligati ad andare in fondo e guardare al di la di questi attacchi sui media che secondo me nascondono qualcosa di losco…….
Secondo me FDA attraverso il FAERS tiene costantemente sotto controllo la situazione ma tenendo conto dell’età dei pazienti, della malattia PD, dei farmaci prescritti i pazienti purtroppo sono ad alto rischio di morte. Ricordiamoci comunque che i numeri registrano solo parte di ciò che succede quindi di fatto anche con questi FDA non può più di tanto pronunciarsi.
L’azienda nel corso degli anni su svariati studi clinici ha accumulato una grossa mole di dati, tutti in mano ad FDA. Senza andare a riprendere il materiale ricordo perfettamente che non vi erano sostanziali differenze nel numero di morti tra i bracci del farmaco e il placebo in diverse indicazioni (quindi non solo nel PDP).
Clozapine e Seroquel farmaci utilizzati in genere nelle allucinazioni, prima dell’arrivo del farmaco approvato di Acadia, danno una serie di eventi avversi piuttosto pesanti e proprio questo è stato uno dei motivi dell’approvazione del Pima che ha un profilo migliore.
Solo i medici che stanno prescrivendo il farmaco si possono rendere conto dei benefici sui pazienti che dovendo abbandonare gli antipsicotici per passare al Pima sicuramente solo per questo aspetto hanno un buon vantaggio sulla loro qualità di vita.
Per concludere è chiaro che l’attacco della CNN nasconde qualcosa, ma guai a dirlo ad alta voce. Il primo aspetto che è venuto in mente credo a tutti noi è che l’azienda possa aver rifiutato un offerta per essere acquisita e qualcuno come conseguenza gliela vuol far pagare. Allora questo aspetto pensando e ripensando per me è fantascienza. Al momento l’azienda non ha i numeri per essere acquistata. Il farmaco è in trend positivo ma siamo piuttosto lontani da certi numeri e inoltre ricordiamoci che quelli di acadia hanno solo in mano un farmaco e che nelle altre indicazioni ha un percorso molto in salita.
Insomma chi se la sentirebbe di piazzare un offerta d’acquisto a valori graditi da Baker Advisor (proprietaria di una marea di azioni) in questo momento?. Per me nessuno ma più avanti forse, se tutto va nel verso giusto, allora si. Detto questo però occorre far attenzione perchè prima o poi FDA dovrà nuovamente dire qualcosa sull’aspetto alzato dalla CNN, perchè ormai è stata tirata in ballo. Se l’agenzia non interverrà e se tutto resterà come ora allora sarà una buona notizia per Acadia. A voi.
Grazie Gooser!
Matteo
Grazie
grazie Gooser
Grazie Gooser……….io ACAD l’ho abbandonata da tempo…..
Uscito da metà Twitter per entrare in YY. a 100$ e qualche spicciolo……Frimba questa ti potrebbe interessare, è un social network molto innovativo ( cinese )….
se di mezzo ci sono i cinesi io lascio perdere
Allora come ” l’ultimo dei samurai ” vado avanti da solo …….mr green
orzowey,
domani vedo di entrare anch’io….grazie orzo per i tuoi spot….
era praticamente un rigore a porta vuota…
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/05/ws.PNG[/img]
astrader@finanza,
????????
io sono dentro con 25 azioni per poter incrementare se scende……..comunque volevo scrivere ” l’ultimo dei mohicani ” …..non so perchè mi è uscito samurai…..
Semplicemente xkè vorresti farti Sakura
grande astra!parliamo del wheat vero
hihihihi……sai che ci ho pensato anch’io……sarà la vendetta di Sakurambo…….chi se lo ricorda ? mitico personaggio del manga giapponese Lamù……
eh si
La mia nuova scommessa sulle micro italiane è Expert system…….incrementato giorni fa vicino minimi 52w…..ma per ora non si muove.
Celgene sempre più giù
A quanto la aspetti?
le ho già, spero inizi la salita
Certo certo
ARLZ sprofonda
uscita onorevole almeno a 110
Preso un altro cippino si SGMO a 14,4…….se arriva a 13 ultimo cippino……..se scende ancora butto a mare una scatoletta di tonno……..hihihihihihhihihihi
la sto tenendo d occhio anche io
non sarai mica dentro……
e come no
AAOI -10% in after hihihi, ogni giorno la sua vittima sacrificale
giovedi 3 marzo duggan ha preso altre 976.000 az a 11,33 di pmc di AKAO
frimba@finanza,
All in….
io son sempre piu convinto che fda approvera la plazo anche nel BSI,detto questo prima della PDUFA se ci spingiamo oltre i 15$ tolgo almeno il gain,se approvano in ambe due non ci penso neanche a vendere perche tempo due mesi se la opano..secondo me sui 30$
che cmq è giusto precisare che per duggan 90 ml non sono chissa cosa,cioè son tanti anche per lui ma non come si possa pensare,prendersi un loss da 30 ml per lui non dico sia niente ma quasi
Why ?… ora che ero in verde….
trime ieri,non tanto buona ma outlook per me è buono,potessi incrementarei,il peggio per aaoi è alle spalle,si è ridimensionata rispetto ad un anno fa ma avra un gran bel futuro
Ok………assestamenti normali……..su IDRA ci sei ? finalmente si è svegliata.
Salve a tutti, ma esattamente ARLZ cosa fa? Fallisce del tutto? Che tristezza
tanto è un investimento long giusto????? abbiamo tempo di recuperare
OPK +20 alé
si si
no l ho abbandonata dopo aver parlato con ck
VSAR altra gemma, da 22 a 1 $ nell’ultimo anno e nemmeno l’intenzione di tentare un recupero
Anche BLCM si è svegliata , non me ne ero accorto ….. devo diminuire , .ho ancora troppi titoli in ptf……mr green
Presente anche qui è !!!!!! ho un cippino a 2,6…….ciambella senza buco….
Se mi dici qualcosa in più entro anche io
non so voi ma AFMD la vedo frizzantella da due o 3 gg…portano dati o ad asco o all eha (una sett dopo) a cassa adi ha detto che son a posto per 7 trimestri..
ma edelman aveva scaricato prima del crollo vero?la pompava fino a due mesi prima il furbetto
qualcosa in piu’
Spiritoso…
mamma mia che cratere che ha fatto questa….ora come ora quota la cassa…secondo me se la venderanno a sto punto, per una fetta di polenta e un bicchiere di tavernello però… col debito giga che ha…
ma nel pos che hai quotato io parlavo di SGMO
opssss…..nella fretta devo aver cannato a cliccare…ovviamente parlavo di ARLZ
Frimba dove lo vedi diretto il dollaro?
dovrebbe rimbalzare nel brevissimo,si sta chiudendo ciclo annuale,non manca molto,la vedo durissima scenda sotto gli 1,15 quest area(che è anche la parte inferiore del range che davo 1,22-1,18) dovrebbe tenere,al max un fugata sugli 1,17 ma nel breve ripeto siam praticamente arrivati
frimba@finanza,
Grazie 🙂
ricordami che quando riesco butto giu due righe,è che è un discorso abb lungo e sto minchia di refresh mi fa venire le paranoie
ritest di 1,20 altamente probabile
frimba@finanza,
insomma…si lateralizza x un po’…
$GSK will buy $SGYP. I also know that activist letter has over 20M Shares. It’s rumors… prove it. It’s all lip service. https://t.co/FQAZFcWwZh
KPTI testa il suo max a 52 w 18$ vediamo come reagisce
Io sinceramente me ne frego e vado long a vedere BOSTON.
Tu?
18.33
18.600
Max asfaltati
18.60
ARMO porca di quella porca !!!!!!! vendute due giorni fa……….pappata da LLY a 50$
aspetta sempre il close prima di cantare vittoria
premesso che sono uscito da akao, alla luce di quanto detto in CC dico cosa penso:
la decisione di fare una seconda fase 1 sul Cscape non mi è piaciuta, i troppi articoli di pompaggio usciti su SA dopo l’adcom neanche. l’unico trigger che potrebbe sostenere la quotazione è la possibilità che FDA cambi idea sul Bsi. Solo approvazione in BSI supporterebbe anche le vendite nel Cuti perchè come detto concentare la forza vendita in appena 100 centri ospedalieri americani consentirebbe di non bruciare cassa. ho letto che avycaz di allergan ad oggi non ha sfondato, e parliamo di allergan. quindi o duggan se la compra tutta sostenendo il titolo o fda approva il 25 il bSi. ad oggi preferisco star fuori e portare a casa una perdita discreta
Non canto nessuna vittoria tranquillo
Sono long…
Zio Sakura!!!!!!
ma magari…cosi la finiamo con sta pantomima
Ne ho visti abbastanza di cinema…?
DVAX ha messo il turbo dopo la promozione a overwheight da parte di JP morgan…e io che mi aspettavo chiudesse quel buco a 10$…
primo ob raggiunto, mollato uno, resto con l’altro, stop p riga verde
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/05/ws2.PNG[/img]
AAOI come diceva frimba ieri a questo livello sono una buona occasione, la trime era in linea tutto sommato e le prospettive sono di una ripresa della crescita….prima della prossima trime almeno a 40-44$ c’arriva….tocchiamoci 🙂 cmq rientrato a 32$ con il pacchetto venduto prima della trime
Di cosa si occupa?
Sgyp una vera merxxxxxxxxxxx
papi… sei riuscito a liberarti di abio?
ancora no, solo ieri sera ho visto il botto e lo sbotto. restiamo fiduciosi?
ah, io no, ho mollato al prezzo, tieni conto che a 045 ho caricato l’equivalente di 2 posizioni, ero a 076 pmc, appena ha suonato l’allarme ho cominciato a vendere. resto dentro con il micro gain che è rimasto, ma ho riportato a casa i imei soldati
in ogni caso la penso come Andrea, paradossalmente, vedo meno rischi nei future che non nei titoli
chi è andrea??
astra dai un occhio ad AFMD non vedi nessuna possibile esplosione entro giugno?
bruttissima pin candle ieri di kpti poi hai visto?potremmo aver visto un top di breve
tutto dipende da che quotazione raggiunge prima di BOSTON
l ho in carico a prezzi alti, qualora dovessi tornare in gain prima di BOSTON penso uscirei
prima….
tutto da valutare strada facendo comunque
Mi meraviglio di te… è una bufala enorme postata da un “signor nessuno” su twitter.
Comunque, non so se avete letto la trascrizione della CC di ieri, ma io ho avuto la conferma che i manager stanno usando la compagnia come un bancomat.. Zero interesse per il valore del titolo, zero interessi nel venderla, anzi, se guardate cosa hanno messo in votazione per il 10 giugno all’assemblea degli azionisti è chiaro che NON vogliono vendere, ma mirano a tenerne il controllo il più a lungo possibile, per spremerla fino all’osso. Ben pagati per non fare un bel nulla se non vivere nel lusso a new york.
Certo certo
Hai ancora le SGYP?
Quindi come siamo messi?
ma va vendute sopra 2 tutte e trimezzato la posizione quando stavano sopra 4,titolo di merda
io toglierei un po di gain e lo lascierei fermo per reincrementare in zona 16$
https://twitter.com/MaxJacobsEdison/status/994886075591086080https://www.statnews.com/2018/05/10/white-house-trumpeting-far-reaching-drug-plan/
stasera il discorso di trump
io ho mediato ma non così tanto, sperem
Ok
per me 15,50-15,30 li rivediamo
Vediamo
Unger
Uscita in loss.
Non fa niente.
Li giro su Cris
ma quando eri entrata??hai sempre schifato il titolo saggiamente come mai eri dentro??
ieri uscito del tutto da ABEO e SLDB……oggi rientrato in VYGR a 18 ( metà posizione , ho paura che torni sui 16,5 )……mi siedo sulla riva del fiume.
e aspetto………ora la frase è finita ……mr green
Stamani vendute un po’ di cianfrusaglie ( ptf euro ) ed entrato in telecom risparmio……seguito consiglio degli amici di Frimba………..
Ci avevo messo un cippetto xké pensavo che qualcuno se la pappasse invece è una ciofeca come CUR BLRX e IPCI
e bravo Confucio
Xkè tlcm risp?
per il dividendo?
Mah…io non le faccio più certe scoperte
Perchè quotano 0,10 in meno………di solito è il contrario , forse c’è un motivo , ma io non lo so……….il dividendo non l’avevo visto , se c’è meglio…….
Qualcuno sa qualcosa di CALITHERA?
fuori da akao +10% girati su LPTX il 18 maggio dopo la trime fanno la loro prima cc della storia per parlare di dnk-01 ocioooo
-10 per earnings ieri sera?
ociooo ma deve salire la maledetta
In generale
Ci pensavo anche io ma C.K. non mi sembra molto ottimista
Entrata su cala…
pari@finanza,
a quanto pare il discorso è piaciuto o per lo meno ha chiarito
mi sa ..tanto rumore per nulla….
ocio AFMD
minchia KPTI sta per negare la pin candle di ieri,finche non rompe l high di ieri i 15,50 son ancora possibili,pero dimostra una bella forza
se ci va a 5$ su chiusura gap entro anche io
dove lo hai letto ci hai parlato in pvt??se fanno la prima cc della storia vuol dire che qualcosa avranno da dire,e non penso sia brutto
mesi, il presidente Trump ha promesso di tenere un discorso che avrebbe consegnato alla giustizia le compagnie farmaceutiche che sosteneva stavano divorando i consumatori. Ma i suoi commenti tanto attesi , consegnati venerdì, hanno invece inviato al rialzo gli stock di biopharma.
Trump non ha chiesto a Medicare di negoziare prezzi più bassi dei farmaci da prescrizione, un’idea che l’industria aveva temuto, e non ha rivisitato la retorica caustica che ha caratterizzato la sua campagna presidenziale.
Invece, la maggior parte delle proposte di Trump divulgate durante un evento del White Rose Garden incentrato sugli intermediari che negoziano i costi della droga per conto delle compagnie assicurative, un gruppo farmaceutico vorrebbe vedere scivolare nei mirini della Casa Bianca.
“Stiamo davvero eliminando gli intermediari”, ha detto Trump. “Gli intermediari sono diventati molto, molto ricchi. … Non saranno più così ricchi. ”
Relazionato: Trump denuncia “gli intermediari”, in gran parte risparmia l’industria farmaceutica nel discorso sui prezzi delle droghe
I due maggiori indici per le aziende biotecnologiche e farmaceutiche sono saliti del 2% circa dopo il discorso di Trump, in quanto gli investitori hanno visto poco da temere per i produttori di farmaci. I prezzi delle azioni di Pfizer, Merck, Gilead Sciences e Amgen sono tutti a picco dopo il discorso di Trump.
Gli analisti di Wall Street hanno affermato che il discorso ha posto poche minacce all’industria farmaceutica nel suo complesso.
“Ci possono essere alcuni agnelli sacrificali una tantum, ma per la maggior parte l’attenzione è rivolta alla riduzione delle inefficienze nel sistema attuale”, ha detto Brian Skorney, analista di Baird. “Questi, in gran parte, non stanno avvantaggiando il settore nel suo insieme, quindi qualsiasi successo nel ridurli è probabilmente neutrale alla rete”.
Persino quegli “intermediari” condannati da Trump erano incolumi. Express Scripts, il più grande gestore di benefit farmaceutici della nazione, è cresciuto del 2% dopo il discorso. CVS, un gigante farmaceutico che negozia anche i prezzi dei farmaci, è salito del 2%.
conversione allora
Un mesetto fa ho visto un grafico dove era evidenziato tutte le spese per la salute degli americani ( ospedali , intermediari , medici , chirurghi , etc. ) e i farmaci incidevano solo per il 12/13%…..
Magari……guadagno immediatamente il 15%…….ma se quotano meno un motivo ci sarà , difficile che il mercato regali qualcosa……
Boh…magari ho interpretato male una sua risposta sul blog.
ma sta chiusura di sgyp a + 15?????
Saranno coperture short
mhmmm…..
Tu cosa pensi?
il cess colpisce ancora
rimbalzo del gatto morto…ahimè…
cmq…a grandi linee mi fa ben sperare il rimbalzo delle big del settore…sperem
Io oggi le ho girate.
Nn ne avevo molte.
Almeno ho una speranza di recuperare.
SGYP è una società gestita alla cazzo da dei
Ladri Incapaci stronzi e finokki
e pure americchioni
Lunedì esco.
Troppo rischiosa mi ha detto C.K.
sembra che durante la CC abbian dichiarato che entro la prossima trime daran news circa eventuali partnership o altre “opzioni strategiche”….più assemblea azionisti incacchiati a giugno
Ho letto ma ho preferito abbandonare la nave.
Ci sono altri titoli x cercare di recuperare i soldini
eccoci al ritest di 1,20 su eur/usd
la stavo seguendo pure io..
Vero.buon segnale
Mah…
CRIS in partenza ?
Ho sentito Salvini ……mi sembrava “leggermente” alterato …..per me si rivota a ott/nov.
Spero ?
Che si incuxxxx
naaaa è solo con le spalle al muro…basta guardare il body language dei due e si capisce chi ha il controllo e chi no
cazzarola OMER m è scappata
frimba….un po’ d’amore x afmd?!?!??
bene anche auph..non ne parliamo da un po’,,,
sarebbe ora di rivedere 8$
up up
SYBX secondo giorno di sprofondo
anche OPK finalmente ha recuperato 😉 forse me ne libero
respinto?
Dici Frimba ? bah…..secondo me nella sua testa c’è l’idea che se vanno a nuove elezioni riescono ad avere il 40% ( centro/destra unito )……
e poi alcune cose non gliene faranno fare mai……per esempio la legge Fornero ( fatta male , daccordo ) , ma cancellarla ora è una follia…..
vediamo cosa dicno domani nella trime pre open
come da copione
non mi aspetto nulla di che…nell ultima trime mi pare la quotazione rimase all incirca invariata…ma non vorrei sbagliare
reddito di cittadinanza, flat tax, fornero, se mai dovessero riuscire a fare un governo è chiaro che qualcosa dovranno fare ma chiaramente la coperta è troppo corta.
il reddito lo daranno solo a chi ha determinati requisiti, idem flat tax, idem fornero, molti meno di quelli che si aspettano di rientrarci, i politici sono molto bravi a giocare con le parole…non è che non dicono la verità…..solo che non la dicono TUTTA
se penso che ero in gain del 90 % su questa e ho tenuto un po mi rode…..
io invece mi aspetto qualcosa
ma parli di dati finanziari? o clinici?
qualche aggiornamento sula nuova piatta rock e spero dicano qualcosa di afm13 in vista di asco(aggiornamenti)
ok portano dati aggiornati di AFM 13 all EHA 14 17 giugno,abstract fuori 1 giugno cassa 55 ml
CRON si muove in pre………very well…
Anche EXSY ( milano ) inizia a salicchiare…..molte aziende iniziano a sfruttare l’intelligenza artificiale per migliorare la logistica………. però sempre vicino ai min 52w…
avete notato che AFMD ha smesso di muoversi di 0,5 in 0,5 oggi ha fatto tutti i decimali,come se ci fosse un book piu ricco su tutti i livelli,sinceramente non so da cosa possa dipendere,come non avevo idea del perche prima scambiava sempre di 0,5 in 0,5 tipo 2,20-2,25-2,30 ecc ecc
cmq bruciando circa 7 ml a trimestre con il cash sono a posto per un anno a tenersi stretti,quindi se ci saranno esplosioni nel breve non avremo l ansia dell emi
Quindi?
vista la giornata mi basta il fatto che chiuda verde.
Occhio anche a IMDZ……
Ecco…….era meglio se stavo zitto , tornata al prezzo di acquisto……..VYGR invece va…..
CRON hanno pubblicato gli earnings, magari oggi va meglio.
una mossa da qui a giugno dovrebbe darsela. se si dovesse muovfere bene io me la svigno prima…vediamo
io ho deciso che afmd sara il mio titolo long,chiaro serviranno conferme non sto sulla barca per partito preso,ma le premesse se iniziano a darsi una mossa sono ottime,se solo uno dei due composti in pre clinica (afm24 e 26) funzionasse questa la ritroviamo a 100 in 5 anni.
ieri ho ascoltato e poi riletto la cc e le QA ho visto un adi molto entusiasta e mi sembra che finalmente abbiano iniziato a darsi una mossa.
la penso/pensavo un pò come te… e difatti son combattuto.
interessante…
Dobbiamo toccarci?
Hihihihihihi..
Cque spero che tu abbia ragione?
frimba ma non è che hai messo uno zero di troppo ?? 🙂
no
5 anni era per dire dopo una fase 3 buona di afm 24 o 26 si,non so quanto ci vorra se tengono il passo degli ultimi tempi muoio prima
per ora no.
Potrei metterti al muro x disfattismo lo sai?
$ AFMD UPDATE PT Laidlaw = $ 15 Suntrust = $ 7 BMO = $ 6 Wells Fargo = $ 10
media 9,5 che è mio target di fine anno
Se non ci arriva…il tuo dondolino è a rischio…?
glielo appendiamo al lampione
No.
Lo leghiamo a gambe aperte e come l’indiano Chato gli accendiamo sotto il fuoco
preparati Frimba.
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/05/mentolo.png[/img]
e allora tienile finchè non arriva a 100$
se va a 10 voglio gli euri pero ihhihihi a 100 una statua di bronzo stile riace,il fisico c è 😎 ahahahahah cmq siam gia a 600000 pz scambiati oggi potremmo superare il milione di az scambiate,sopra 2,50 si aprono le danze
Ma sempre disfattista saresti….mhhhh x me hai votato PD…?
Proprio non va !!!!! già uscito da VYGR a circa 21$ per rientrare in ALT 0,59 ( ci riprovo , la prima volta sono uscito con un meno 20% )……
VKTX ……yeeeeeep……è la 5° volta che sono sul titolo ( sempre con ottimi gain )…..dentro a 4$ e spiccioli…..
Comunque AFMD ha una fottuta paura di superare 2,5$……perchè??????
per chi la segue IDRA 2$
Boh
Sarà una resistenza
e KPTI pian piano va…
In effetti ho notato che ci sono circa 73.000 azioni in vendita a 2,5……
Finché la barca va…
pure LPTX e PRQR piano piano menano la barca
Le FRIMBAFFI INVECE…GRRRRRRE
daje tempo
oggi bella SN, fatta veloce operazione intraday, io son già uscito ma forse puo dare ancora qualòcosa
non è bio eh!!
KPTI vicina ai 19$ vediamo come reagisce…
SN eccola sta riandando…
Certamente
E CRIS non ti ispira?
CRIS ne ho e non poche, do fiducia a CK…
Uscito da VKTX ( 5° volta ) per rientrare in CWBR…………non proprio convintissimo , ma ormai è andata……..
Mr. VKTX 🙂
Ho fatto la scorta di scatolette di tonno……. e niente , se ho sbagliato , per sfogarmi ne butto a mare una……..mr green
Mi preoccupa il ritardo di cudc907 anche se non è un assetto importante
è uscito l abstract di asco di cudc 907
http://abstracts.asco.org/214/AbstView_214_229717.html
in piu il ceo e presidente ha comperato
http://insideri.com/1570026_000120919118030864_0001209191-18-030864
chiuso flat,serve chiusura weekly sopra 2,50 potrebbe farla domani
Thanks ?
ck ha sempre detto di avere posizioni micro sul titolo,tanto rischio..quando vai in gain magari riduci un po(ne avessi tante io farei cosi)
Non ne ho tantjssime ma neanche poche ? avevo gia valutato di ridurle
Ottimo consiglio comunque il tuo
Secondo C.K.è inutile
Cioè è inutile come asset
Tu che pm hai se posso chiedere…
2,35
si lo so lui e noi puntiamo su irak 4
Ugualiiiiii
Sei sul pezzo anche tu?
scusate mi sono perso…di che titolo state parlando?
AFMD e CRIS
grazie
e intanto KPTI la va, piano piano, ma la va…
incrementate OPK
testa i 20 $
Xké?
KPTI
Karyopharm to Present Selinexor Phase 1b/2 STOMP Data at the European Hematology Association 2018 Annual Meeting
https://finance.yahoo.com/news/karyopharm-present-selinexor-phase-1b-141229745.html?guccounter=1
non sapevo di questo STOMP
Ce ne ha di cose in corso.
STORM,STOMP, SADAL,SEAL, BOSTON ECC ECC
mannaggia a me che non ci ho girato akao come avevo detto,pero,mi aspetto molte piu gioie da LPTX o AFMD,alle 18 inzia cc di LPTX,per ora il titolo si muove come se oggi fosse una giornata come tante(anche se nei giorni scorsi è salita per questo) vediamo cosa tirano fuori,ho chiesto a CK ma non ho ben capito il senso della sua risp.
AFMD testa i 2,50..
oggi mi son dato una ripassatina allea ziende che lavorano su ebola, in congo è riscoppiata l epidemia…
A quanto le hai lptx?
partita AFMD
7,07 pmc
credo vada a ritestare 5$
cacchio, vedo adesso che ABEO era cascata fin sotto i 16 $
allarme rientrato, hihihhi
Sempre detto che bisogna toccarsi davanti a certe previsioni
AFMD aspettiamo chiusura,oltre 1 ml di az scambiate oggi
LPTX bella presentazione,mkt ci mettera un po a capire ma apprezzera’ vedrete.
rido ma ovviamente sono fiducioso neh
Ma sì certamente
io non sono fiducioso sono fortemente convinto,forse come non mai nella vita,infatti ne ho una marea di AFMD
ne ho una discreta quantità anch’io, perciò spera non faccia la solita finta di puntare i 3 per foi franare a 2.
….spero….
c era un ordini in bid da oltre 100k oggi a 2,50,ovviamente son andati a prenderlo..keep calm e ci vediamo a 4 (intanto i miei tp ambiziosi li sapete,prima i 10 poi i 20$ )
apprezza apprezza
AFMD importante era chiusura sopra o sui 2,50 poi 1ml e 100mila az scambiate è impossibile non stia per succedere qualcosa.
yep
[img]http://finanzanostop.finanzaonline.com/files/2018/05/evviva.jpg[/img]
Frimba sei il nostro timoniere………
Se va a 20 mi dai il tuo iban che ti faccio un bel regalino
Frimba e Sakura
https://youtu.be/Fmbmsr_HglI
j.p.m.@finanzaonline,
Alla guida C.K.
Bellini……..ballano molto bene il tangone………hihihihi
dovesse andare a 20 imho le abbiamo gia vendute prima 🙂
Dici?
Porti già le mani avanti x NON fare il regalino a Frimba vero?
Sei di Genova o provincia?
sono centrosudista isolano
Bei posti
Però CK è abbastanza critico su AFMD………in pratica ha detto che hanno perso un sacco di tempo e combinato veramente poco..
si ma parla del passato,il futuro sara diverso
NBRV….dati buoni ( sembra )….
Il mercato apprezza
LPTX per un attimo ha sbarellato a +11
ocio gia’ volumoni
boh tornata flat e volumi son scesi..
Cris fa pena
Le hai?
Pm?
si
si
0,71
Non medi FRIMBA?
Sai non ho capito il discorso raggruppamento.
Ma raggruppano adesso?
Apprezzava……..sigh
Mi piace la tua sicurezza………sei il nostro James Spithill………Luna Rossa.
Salvini ecumenico………Mattarella lo ha messo a cuccia…….hihihihihihi
nonostante gli indici positivi, girano schiaffoni sul bio.
ABEO aridanghete -15%
Frimba.
Dove l’attendi CRIS?
E che titolo è BABEO?
Solo tu li trovi
ma dai che ne abbiamo scritto per settimane
X questo scende?
premesso che non le ho più, scendono ma erano salite bene , forse Orzoway le ha ancora
piu in alto
non ho un prezzo per mediare perche non mediero’ (se non al rialzo sulla forza) per adesso troppo rischio,quando uscira qualcosa di convincente su irak 4 allora si carica,per ora solo cippino di presenza(e meno male)
Orzo x forza.
Le ha tutte
ahahaha che cattiva
Capito benissimo.
Ma raggruppano?
IDRA
http://stocknewsflow.com/861838_000104746918003949_0001047469-18-003949
No direi piuttosto realista?
Un sunto veloce e particolareggiato?
non l’ho ancora letto, sto scrivendo la lettera per la cresima di mia figlia.
si ieri è passato reverse split ho letto
Testamento?
Male KPTI balla
No, toccante lettera dei genitori che spero le rimanga come ricordo della cerimonia. Non hai figli giusto?
No no
Dagli 10.000€.
È un bel ricordo
Vedo…vediamo la chiusura
Venduto CRVS in pari
Come mai?
Bene gli energetici
Alcune buone per daytrade peccato non poter seguire costantemente
Volevo fare cassa e qui ci sara da aspettare
Ho piu liquidita per eventuali daytrade
Beh…giusto
fra qualche anno magari.
Gli euro non ci saranno più
dato che investo in dollari forse qualcosa rimarrà 😉
Hihihihihihi
pure l’America apre in rosso. giornatina………..
ue stasera con close sotto i 13050 si shorta dax e domani e dopo si incrementa lo short su ogni respiro,stasera verso il close entro,se volete lo scrivo e tengo aggiornato il trade anche qui,se no potete leggere sul sito di the hawktrader
Cris sui minimi
E con volumi … ☹
Maledetti….che un pescecane vi usi come stuzzicadenti….da ABEO ero uscito ( come scritto 11 maggio ore 16,56 )…..però rientrato oggi a 16,5……hihihihihihi
Se ritorna a 14/15 raddoppio…..
jpm CALA alla fine l ha chiuso il gap se riparte deve ripartire da qui.
già in watchlist, magari ci giro il ricavato dalla vendita odierna di PRQR
se perde la mm200 poi dovrebbe esserci 14 a supporto.
Grazie mille Frimba
Per chi le ha ancora in portafoglio (come me) MRNS ottima giornata e ottimo after.
$IDRA – Idera enters clinical trial collaboration and supply agreement with Bristol-Myers –
https://t.co/aarpYAbJns
Karyopharm Therapeutics (NASDAQ: KPTI) firma un accordo con Antegene con sede a Shanghai per lo sviluppo esclusivo e la commercializzazione di quattro candidati Karyopharm: selinexor, eltanexor, verdinexor e KPT-9274.
L’accordo comprende lo sviluppo e la commercializzazione di selinexor ed eltanexor per la diagnosi, il trattamento e / o la prevenzione di tutte le indicazioni oncologiche in Cina e Macao e verdinexor per tutte le indicazioni non oncologiche nella Cina continentale, Macao, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud e Paesi dell’ASEAN.
Secondo i termini dell’accordo, Karyopharm riceverà $ 12 milioni in anticipo, fino a $ 150 milioni in termini di milestone, royalties a due cifre per selinexor ed eltanexor e royalties con percentuali da singola a doppia cifra per verdinexor e KPT-9274.
Antegene avrà l’opportunità di partecipare a qualsiasi sperimentazione clinica globale per i quattro candidati e sarà responsabile di tutti i relativi costi e spese.
ho letto di un downgrade, sbaglio?
Non sbagli.
Le solite cazzate che contano meno di zero
NEUTRAL.
WEDBUSH è NEUTRAL.
Che minkiata di giudizio.
Che poi si sa che non contano nulla.
Staranno shortando ovvio.
così entrano gli amici degli amici a prezzo interessante.
Concordo.
E questo vale x tutti i titoli.
Mi ricordo City su Cala
Sell e target 1 USD.
Sono entrata ancora a 4usd e sono uscita a 15 USD.
Ha passato i 20…
ciao, come mai questa sparata? non ho trovato news….o forse non ho cercato bene…non sono dentro ma valuterei un ingressino
andato a target a 12800 chiuso 5 contratti a 806 😎 rimango con uno da incrementare nel caso e puntare alla mm 200 a 650,poi ci si reversa long a fine maggio come dicevo ad inizio maggio
OT x Frimba
ciao Frimba cose ne pensi di una entrata su Credem (CE.MI) ? Ha perso 1 euro ad azione causa stacco cedola e debolezza generale di Milano.
Ma è una delle banche più solide in italia, utili in fortissima crescita, costo del credito molto più basso della media, inoltreci sono rumors di fusioni nel 2019 (Banco Desio).
Graficamente come ti sembra? Soprattutto nel breve, perchè nel medio lungo secondo me è un buy strong. Thx
con governo lega+5s io le banche ita le lascierei perdere nel breve(intendo almeno un anno)
a meno che decidere di shortarle
io starei flat sul tema banche ita,scenari troppo imprevedibili sia in un verso che nell altro..
AFMD giù
scricchiola
Motivo?
Frimbaaaaaaaaaaaaaa e AFMD?
nessun motivo vogliono solo entrare a prezzi migliori prima dell EHA secondo me
vediamo come va a chiudere e quanti az scambiano oggi
-10 esagera. sta a vedere che torna a 2 tanto per cambiare.
pessima chiusura,stiamo a vedere ma ripeto la mia idea scritta prima.
Voi che siete giovani… Ditemi qualcosa su questa.. https://www.blakcoin.org/blakpaper/
Ragazzi ma finita sta crisi puntare qualcosa sulle banche? Pensavo a intesa e unicredit
è ben lungi dall essere finita,aspetta
i mercati sanno che fra pochi mesi torniamo alvoto.
lo spread andrà a salire , io mi tengo liquido e ho intenzione di acquistare BTP.
non ora, ancora rendono poco, ma quando lo spread sarà a livelli ,purtroppo, ben piu alti.
bisognerebbe investire in sollari al momento , e shortare btp.
qualcuno conosce qualche prodotto in tal senso??
Dici che il dollaro potrebbe rafforzarsi ancora? A quanto vedi il cambio nel breve?
Sapete se Affimed ha delle presentazioni all’EHA ?
è si il 15 giugno
dipende da situazione italia,ormai con il colpo di stato di mattarella la gente è sempre piu incazzata lega e 5s andranno su alleati alle prox elezioni sopra il 60 minimo (per me anche 70%) ci sara un plebiscito,mkt lo sanno è per questo che bastonano,un po per creare paura a far cmabiare voto agli italiani un po perche’ se andranno su vorranno veramente rivedere i trattati si creeranno precedenti e l eu sara in un momento di fragilita’
io aspetterei almeno area 19500 del fuzzy per vedere che succede…se vanno avanti così ce lo portano in due settimane
tanti auguri ABIO -20%
Bah non so se daranno aggiornamenti importanti…
ABEO ari yeeeeeeepppp….
Frimba leggendo i tuoi commenti ho preso un contrattino long MIB 21.300 ……….spero tu abbia ragione …..con questi mercati così pazzi Milano potrebbe chiudere anche in verde……
dove hai letto che sono long di mib??sono long di dax non di mib,mib ho detto pu vlte di lasciarlo perdere!!!
dati aggiornati di afm 13 in combo con key sono importanti perche se c è un miglioramento costante di mese in mese convalida il meccanismo di azione…potremmo avere un move simile a quello di febbraio.
Grazie mille
Si si ho visto…….scusa mi sono spiegato male…..credevo che , come dicevi te , chiudesse sopra 21500…..anzi che arrivasse a 21600/700 per fare un trade veloce….cifre piccole comunque
CRIS 2.29 per un attimo c ho creduto……?
magari solo dopo un R/S
CRIS
https://finance.yahoo.com/news/curis-announces-effectiveness-1-5-141000843.html
ops….era proprio oggi l’ r/s
AAOI la va
e anche il mio long dax 😎
AFMD in compenso no 👿
frimba@finanza,
come quello che imbottisce i pantaloni per illuderti…ma quando viene il bello ti accorgi che di bello c è poco…ma pocooooooo
Cosa ne pensi di questo calo?
comprano meglio prima dell EHA
non seguo le valute
facevo dei ragionamenti macroeconomici molto semplici
e intanto CRVS da quando sono uscito ha superato i 13 $ …
Grazie.
Ho sentito C.K. via Twitter.
Mhhhh meglio stare lontani da Cala…
di AFMD non gli ha chiesto niente?non mi risp sul blog!
cris + 30 in pre io che le ho a 0,71 dopo il reverse split 1-5 vado in pari a 3,50 il mio target erano i 2 che ora diventano i 10$
Secondo C.K. non porteranno niente di clinico ne ad ASCO ne ad EHA
Niente di rilevante…poi sai…
Dice che le potenzialità ci sono ma si devono SVEGLIARE
Cmq mi sembra che ti ha risposto sull’ articolo di RIGEL
Poi se non vuoi consumare GIGA è un’altro discorso ????
mi ha risposto ma è come se non l avesse fatto,gli chiedevo se si aspettava agg positivi su afm 13 e che impatto avrebbero avuto,mi ha risp in maniera molto vaga(credo non voglia sbilanciarsi piu di tanto giustamente) su quanto siano dei ritardari,pero all eha l aggiornamento lo portano volevo capire se anche lui si aspettava un ottimo aggiornamento,con qualche CR in piu magari
Capisco si…
Andiamo a vederlo a sto punto no?
Capisco si…
Andiamo a vederli a sto punto no?
Cosa intendi fare?
Io sono long e tu?
idem
Anche Sakura
CRIS viaggia…
CRVS 13.75 ?
caspiterina, ha toccato 3.33
yepppp hanno chiuso il rubinetto e ha perso il 10% in 5 minuti.
papi67,
in compenso leap macina….
anche AAOI si è svegliata da alcuni giorni
lptx aaoi annnamooooo
Yep !!!!! su AAOI si va verso chiusura gap 60$ ? come dicevi tempo fa
si ormai fara’ da calamita
Bene anche Twitter….
E CRIS?
Ciao, avete visto se hanno pubblicato un abstract? Io non l’ho trovato, mi sa che non portano nulla.
una merda
Questo lo penso anche io.
Pensavo ad un qualcosa di più professionale?
quando ci vuole ci vuole
VSAR +20
IDRA non sono piaciuti i dati?
c’è solo AAOI hihihihi
IBB -2% addirittura
oggi papimonologo. vedo solo adesso NKTR -40%
why?
diventa interessante anche se la bastoneranno ancora un po..a 33 ci faccio un pensiero
Ha fallito un farmaco?
non sono piaciuti i dati di nktr-214 in combo con opdivo
Quindi i due miliardi vanno a farsi benedire?
anche CRVS non pervenuta, rientri Ballacoilupi?
cosa passa a 33? supporto?
33,70 chiude gap
ce n è un altro a 27 ma è difficile lo raggiunga,anche se una volta fatto 30 potrebbe fare trentuno 😉
non credo
mi sto stancando di questi investimenti long, preferisco dedicarmi al daytrading scalping
potrebbero non so bene accordo
Che titoli segui oltre il bio?
E AFMD?
Sei uscito da AFMD o vai long?
frimba@finanza,
Frimba domanda tecnica………con un cdf marginazione 100% non paghi nessun interesse sul conto ?
Oppure …..è possibile comprare un indice ( es. Dax o Mib ) semplicemente……..senza cdf etf ecc ecc….
perche mai dovrei uscire?
orzo non ho capito cosa mi stai chiedendo
Niente Frimba , come non detto…….volevo fare la strategia del “topo” di Francesco Caruso sul Mibtel ( long da metà ottobre fino a fine aprile , flat o short d’estate e poi di nuovo long a metà ottobre )….
e invece la meledetta non molla.
Parlami di AAOI
Avete visto la mia piccola Bio-on dove è arrivata? se domani si spara un altro 5/6% penso di uscire………..anche se con la moda attuale delle bio-plastiche potrebbe ancora salire.
Ha aperto da pochi mesi un nuovissimo impianto e il decreto UE sulla limitazione di plastiche non bio ha fatto il resto……..sono indeciso se vendere o aspettare……
grande orzo peccato non essere mai riuscito a prenderla,errore mio mai approfondito piu di tanto,metti uno stop profit sensato(anche abb stretto se mai) ma lasciala correre.
frimba@finanza,
Ok grazie , sarà fatto…….se si avvicina a 50 euro la mia idea è di uscire comunque…….studiati Express System , mi sembra molto interessante , anche se non si sposta dal minimo 52w…
Expert System…….
va bien,grafico pero molto brutto,senza segnali di reverse non la tocco
CRON e ALT finalmente si muovono dalla parte giusta………Papi ci sei su CRON ?
nein
E MRNS la va, sigh….vendute settimana scorsa (in guadagno s’intende)
Anche quella fetecchia di VSAR è riuscita amettere in fila 4 giornate positive, di solito è ora di venderle.
Approposito……..preso un altro cippino , ora pm 2,3 …….spero di vendere in verde , ha fatto una fusione 1a1 , se entra un po di speculazione a 2,5 ci potrebbe arrivare
ma tu il trader lo fai per lavoro, perchè è dura starti dietro.
Semi-professionista……hihihihi……ho trovato un lavoro che mi impegna solo la mattina…
dacci sempre notizia delle tue operazioni…sei davvero in gamba!
P.S. mi sono perso sia ALT sia CRON…
http://www.affimed.com/pdf/20180601_afmd_corp-pres_june.pdf
oggi gran giornata per OPHT e ONTX
Venduto 1/3 di ABEO e preso cippino di FCSC…..
Uscito da Bio-on ieri………….preso stop profit a 44 euro ( chiusura del giorno prima ) più o meno…..
Anche Twitter che forza ragazzi !!!!!! peccato che ieri venduto 1/2 , ma ben felice che l’altra metà sale è ……….Frimba ci sei ancora su Twitter ?
OPHT ce le ho avute a 2,8 ( mi sembra ) ma uscito quasi subito poco sopra 3 ……ho visto che ieri è arrivata a 4,5 ma poi si è rimangiata tutto il guadagno……
già sta maledetta pure oggi è scesa; invece miracolo VSAR ha passato i 2$
sempre meglio, peccato non averle mediate
aaoi… restate a bordo o tagliate la corda prima che ritorni a 30?
contiamo nella calamita di Frimba a 60$
Parlami di AAOI.
Cosa fa e prospettive
magica IDRA, altra mazzata.
KUKA piccoli segnali di risveglio…..
AFMD sale Frimba
shhhh che si emoziona,non scriviamo piu niente su AFMD finche non va sopra i 4$
Ok
buona pure oggi
Vero……speriamo resti sopra 100 …per salire poi almeno a 120/130…..
io entrai ( mesi fa ormai ) a 121,5………
io pure
Io no.
È conveniente a qsti prezzi?
E $CELG?
frimba ha detto che, siccome sono entrati nel capitale sociale i cinesi, ha venduto dato che la cosa non gli garbava, noi siamo dentro e speriamo che torni a 240 hihihi
dai AFMD fai uno sforzo……………..
Non ne dobbiamo parlare….
Non hai letto il padrino parte 5a cosa ha detto poco sopra?
E Celgene?
Secondo CK a questi prezzi è un affare.
é però la mia YY ( cinese ) sta andando benino…….hihihihihihih…….sempre dentro a 100$ e spiccioli……
Grazie
Vendute un altro po di twitter ( che corsa ragazzi )……..preso cippino di NITE ( solo perchè mi piace il nome ) hihihihihi…….
Scherzi a parte…..settore genetica ( di moda ultimamente )…….titolo rischiosetto , mi sembra……..piccola posizione …..
ACAD continua a collassare, se non tiene i 14,50$ capace che le facciano chiudere quel gap a 8$….incredibbile
Ci sarà un motivo no?
AFFIMED Dati buoni, ma non ottimi. Confermato 89% di ORR, ma sceso a 28% il CmR (era al 44% la volta scorsa).
I dati riguardano 18 pazienti e mostrano comunque una superiorità di AFMD 13 + Keytruda rispetto al solo Keytruda.
Detto questo vediamo come va il titolo, difficilmente aprirà a 4-5 $ come speravamo
http://globenewswire.com/news-release/2018/06/15/1525071/0/en/Affimed-Announces-Updated-Data-of-AFM13-in-Combination-with-Keytruda-Pembrolizumab-in-Patients-with-Relapsed-Refractory-Hodgkin-Lymphoma-Presented-at-EHA.html
Mai pensato che avrebbe aperto a 4/5 USD x dei dati…poi gli altri non so
Non capisco xkè FEUERSTEIN parla male di CELG
j.p.m.@finanzaonline,
perchè è pagato per far speculare gli short?
vediamo cosa dice adi nella CC alle 14:30
Questo lo so…e credo che si potranno raccogliere più sotto
Fammi sapere ok?
Grazie
Il pre market fa schifo
siamo tornati ai soliti 2 $
AFMD questi dati erano su pazienti NUOVI e sono dati a 3 mesi,dovrebbero essere confrontati con i primi dati a 3 mesi di ash dicembre 2017 (a cui è arrivato l aggiornamento a 6 MESI di febbraio che ha fatto raddoppiare il titolo) i dati di ash avevan orr 83% a 3 mesi,questi 89%…se tanto mi da tanto l aggiornamento a 6 mesi dovrebbe essere migliore di quello di febbraio e confermarne i risultati..se gia ora a 3 mesi abbiamo un orr piu alto rispetto ai pazienti trattati per 3 mesi di cui han portato dati ad ash appunto,per me mkt sbaglia
non vorrei aver fatto un ragionamento sbagliato ma secondo me quadra,se avete opinioni dite pure.
non capisco perche nessuno anche su twitter confronti questi dati con quelli a 3 mesi di ash 2017
il cmr è sceso ma perche sono dati a 3 mesi che noi stiamo confrontando secondo me erroneamente ai dati a 6 mesi di febbraio,tra tre mesi quando ci sara l aggiornamento su questi pazienti trattati per 6 mesi dovremmo avere un cmr in linea con quello di febbraio se non migliore.
Concordo
Posta sul blog di C.K.
Poi leggiamo la sua risposta
gia fatto vediamo cosa dice il sommo
Uscito ieri da AFMD
con un buon gain
mi son stufato di tenere le stock per anni
Grazie mille
bestia…. ABIO +26%…………….fino a quando
Venduto solo 1/4 di VSAR a 2,45………provo ad aspettarlo poco sotto ai 3$…..papi ci sei ???
CFRX oggi mi sa tanta soddisfazione finalmente… 😉
Anch’io l’aspetto a 3
Infatti…
Affimed nessun tentativo di recupero…
negli ultimi 2 anni sfruttando il range 2,00-2,60 con AFMD si poteva far bei guadagni.
KPTI bella chiusura
Col senno di poi….si
Che volume vi risulta su KPTI ?
Non trovo coerenza tra i dati della piatta e altri siti……?
Io ieri son uscito il grafo era brutto ..ero in discreto gain …e fatto cassa.
Con quei dollari mi son fatto un bell intraday in gain .
Bravissimo
intrday con GERN, da come ho scritto sembrava stessi parlando di AFMD..
1.89M
vediamo se AFMD oggi si ripiglia,il fatto che abbia tenuto il minimo a 2,00$ post open lo vedo come un buon segno,invece terrei d occhio LPTX che ven ha avuto una chiusura molto promettente con 40 k di az sparate all ultimo minuti,che succeda qualcosa questa sett?mercoledi presentano a non mi ricordo che evento
thanks
2,00 $ potrebbe essere un buon prezzo nel caso si decida di rientrare
da vedere che combina oggi.
io sto alla finestra..
Anche a me
http://finanzanostop.finanzaonline.com/2018/06/18/indice-biotech-il-trend-rialzista-e-partito/
siamo qui